Il negozio che vende animali morti fa discutere il web

VEB

The Raven and Broomstick, si tratta di un negozio fondato 5 anni fa dopo una vita a collezionare stranezze da ogni parte del mondo.

Il negozio che vende animali morti fa discutere il web
foto@Pixabay

I proprietari di un negozio vintage britannico affermano che gli animali tassidermizzati che vendono sono estremamente apprezzati.

The Raven and Broomstick ha una vasta gamma di oggetti strani, tra cui una selezione di animali tassidermizzati morti, come rivela il magazine Daily Star.

I proprietari, Lilly e il suo compagno Wookie, hanno rivelato che sedicenti “streghe” e “maghi” sono attratti dal loro negozio, ma anche persone con tutti i tipi di credenze spirituali cercano oggetti e animali morti.

Abbiamo tanti clienti abituali, a parte uno o due passanti che si avvicinano per curiosità, il resto delle persone che vengono qui lo fanno più volte. I nostri clienti diventano nostri amici e c’è una comunità all’interno dei diversi circoli”, ha rivelato la proprietaria.

Abbiamo persone che vengono da Londra ogni due mesi per visitare il nostro negozio, molti commercianti che hanno i loro negozi a Londra vengono nel nostro negozio perché i prezzi sono più convenienti di quelli che possono trovare a Londra“, ha aggiunto.

Lilly, che ha aperto The Raven and Broomstick cinque anni fa, ha affermato che il suo amore per il collezionismo di stranezze è iniziato 30 anni fa, quando ha iniziato a collezionare oggetti dai mercati e dalle vendite di auto.

Ho iniziato a collezionare oggetti legati alla storia di diverse religioni, culture e percorsi, non solo la stregoneria e l’occulto ma tutto ciò che è orientale, africano, egiziano. Ho avuto un grande interesse per tutte le diverse culture del mondo”, lei ha aggiunto.

Nonostante la crescita della loro attività, Lilly e Wookie affermano che c’è ancora uno stigma che circonda le pratiche occulte e spirituali, così come il web che ovviamente ha immediatamente acceso una discussione sulla vendita di animali tassidermizzati.

Next Post

La Nasa simula la superficie della Luna sulla Terra

Prima di dirigersi verso la Luna, gli astronauti dell’Apollo si sono addestrati in vari luoghi della Terra che assomigliavano di più alla superficie lunare. Tra questi luoghi c’erano le regioni vulcaniche dell’Islanda, delle Hawaii e degli Stati Uniti sudoccidentali. Per aiutare a prepararsi per l’imminente missione Artemis, gli scienziati hanno creato […]
La Nasa simula la superficie della Luna sulla Terra