Il nuovo Nostradamus prevede blackout e terremoti

VEB

Un uomo, conosciuto per le sue doti di chiaroveggenza, ha recentemente condiviso delle profezie riguardo al 2024, prevedendo eventi significativi che potrebbero influenzare particolarmente le aree più prospere del mondo.

Il nuovo Nostradamus prevede blackout e terremoti
Foto@Pixabay

Questa persona, Craig Hamilton-Parker, noto a volte come il “Nuovo Nostradamus”, ha esposto le sue visioni in un episodio del suo canale YouTube, “Coffee with Craig“.

Nel video, Hamilton-Parker ha parlato delle sue previsioni per gli Stati Uniti, comprese le politiche interne, prima di spostare l’attenzione su temi più globali.

Ha espresso preoccupazione per la perdita di potere degli USA e ha previsto problemi significativi legati all’energia, come blackout estesi in California e Texas.

Ha suggerito che questi blackout potrebbero essere causati da danni alle infrastrutture, difficili da riparare, forse a seguito di eventi meteorologici come uragani.

Infine, ha collegato queste previsioni a una visione più allarmante: la possibilità di grandi terremoti negli Stati Uniti nel 2024, in particolare sulla costa occidentale, suggerendo che questi eventi potrebbero avere un impatto devastante ben oltre il semplice fenomeno sismico.

Next Post

Esiste una sala della conoscenza sotto la Sfinge

Gli studiosi della New York University hanno condotto una ricerca eccezionale, portando alla luce dettagli nascosti sulla storica Sfinge egiziana. Secondo quanto riferito da RIA Novosti, è emerso che gli antichi costruttori si avvalsero del vento nella realizzazione di questo straordinario manufatto. Crearono una grande scultura da un unico masso, […]
Esiste una sala della conoscenza sotto la Sfinge