Il paradiso delle signore: anticipazioni 18 gennaio 2016

VEB

Il 18 gennaio andrà in onda l’ottava puntata della fiction Rai Il paradiso delle signore che sta riscuotendo un discreto successo facendo ben sperare nella realizzazione di una seconda serie.

La fiction parla delle avventure di Teresa, Mori e company che hanno fin da subito incuriosito i telespettatori. Ma cosa accadrà nell’ottava puntata? Scopriamolo insieme.

Il negozio sarà purtroppo distrutto da un incendio causando lo sconforto di Pietro che non sa da dove iniziare. Questa triste vicenda porterà a far riavvicinare in qualche modo Mori e Teresa che si erano un po’ allontanati dopo il bacio.

Tersa però dovrà anche fare i conti con Salvo che è tornato e che vuole a tutti i costi ritornare con lei. Anche Anna dovrà prendere una decisione importante in merito alla sua gravidanza: deciderà di tenerlo o no il bambino?

 

Next Post

Scandal 5 in onda su Fox Life

E’ iniziata ieri la quinta stagione di Scandal che promette anche in questa nuova seria momenti di estrema tensione e di colpi di scena. Per chi vuole vederla deve avere il servizio Sky: infatti verrà trasmesso su Fox Life canale 114 di Sky. E’ una serie tv un po’ diversa […]