Il Segreto, anticipazioni mercoledì 31 agosto

VEB

Nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere a non pochi eventi, primi tra tutti il rifiuto di Aurora della sua borsa di studio, dopo che aveva annullato persino il suo matrimonio per poter studiare medicina a Madrid, e il nuovo piano di Ines, che ha deciso di convocare Don Anselmo per confessarsi, ma siamo certi che neppure nella puntata di oggi de Il Segreto mancheranno incredibili novità.

Nella puntata di oggi, mercoledì 31 agosto, vediamo che Ines fa una confessione shock a Don Alfonso. La cugina di Candela, tra le lacrime, racconta a Don Anselmo che Beltran è figlio suo e di Bosco, senza omettere alcun particolare anche sul ruolo di Amalia e di Francisca Montenegro, che hanno compiuto il terribile crimine di rapirlo e farle credere di aver dato alla luce una neonata morta poco dopo. Don Anselmo si sente mancare ma non si stupisce della cattiveria di Francisca.

Matías spiega ad Alfonso e ad Emilia che vuole presentare loro un’amica ma lei si dimostra piuttosto schiva, decidendo infine di fuggire: c’entra forse il troppo stupore mostrato dalla ragazza nel sentire il loro cognome?

Intanto Francisca ha un comportamento sempre più ambiguo nei confronti di Raimundo e della servitù. Ogni giorno esce dalla tenuta senza dare spiegazioni, destando la curiosità di Fè, che comincia a sospettare che la sua padrona nasconda qualcosa.

Bosco  fa visita a Severo che sembra scomparso nel nulla.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 30 agosto

Dopo quello che abbiamo potuto vedere nelle scorse puntate, da cui abbiamo capito che un nuovo personaggio sta per entrare in pianta stabile tra i protagonisti della soap opera, vediamo cosa ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nell’episodio di oggi, martedì 30 agosto, vedremo in primis Prado interagire […]