Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

VEB

La boutique di Milano è pronta a fare la sua entrata in scena con dei colpi di scena non indifferenti. Cosa accadrà a tutti i personaggi del Paradiso? Scopriamolo insieme.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Gabriella si appresta a incontrare un nuovo pretendente selezionato tra le tante lettere ricevute, e chiede a Salvatore di aiutarla a fare colpo sul corteggiatore. Sandro intima a Nora di andare via di casa. Tina racconta a Elena del bacio appassionato tra lei e Recalcati. Federico chiede aiuto a Marta per risolvere un problema al Paradiso. Lisa informa Luca che la situazione con Vittorio le sta sfuggendo di mano.

Dopo lo scontro con Marta la Conterno informa Conti e Spinelli di voler andare via da Milano. Petrucci ferito dal rifiuto di Tina dichiara guerra a lei e a Sandro. La partenza di Lisa fa esplodere il conflitto tra Marta e Vittorio. Al Paradiso viene battuto l’ennesimo scontrino e assegnato il grande uovo di Pasqua proprio al nuovo corteggiatore di Gabriella che però inizia a essere stufa di lui. Adelaide prende le distanze dal cognato.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 23 al 26 aprile 2019

Agnese propone una cena con Sandro per sondare la natura del rapporto fra Tina e il discografico. Umberto mostra a Riccardo e ad Andreina le foto compromettenti di Adelaide fra le braccia di Spinelli.

Dopo la cena con Recalcati, Agnese vuole allontanare Tina dal discografico. Vittorio soffre per Marta, diretta a Parigi con la zia; ma è anche preoccupato per Lisa, di cui non ha notizie da giorni.

A Milano arriva la madre di Cesare per conoscere la giovane Cattaneo. Al Paradiso le Veneri organizzano un divertente trabocchetto per convincere Gabriella a proporre i suoi abiti premaman a Vittorio. Quest’ultimo e Luciano temono che Clelia sia andata ancora in balia della violenza del marito. Riccardo si presenta da Silvia per comunicarle che dovrà gestire il patrimonio dei Guarnieri. Antonio rifiuta di collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, ma fatica a trovare lavoro.

Next Post

Un posto al sole trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019

Un posto al sole è sempre pronto ad emozionare i suoi tanti telespettatori grazie alle tante vicende che si susseguono a Palazzo Palladini. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate nella soap meda in Italy. Un posto al sole dove eravamo rimasti Andrea continua a non condividere la decisione della moglie […]
Un posto al sole trame settimanali dal 23 al 26 aprile 2019