Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2019

VEB

Il Paradiso delle signore sta avendo successo nonostante l’ora un po’ insolita per una soap. Scopriamo cosa accadrà nella boutique milanese la prossima settimana.

Il Paradiso delle Signore dove eravamo rimasti

Agnese propone una cena con Sandro per sondare la natura del rapporto fra Tina e il discografico. Umberto mostra a Riccardo e ad Andreina le foto compromettenti di Adelaide fra le braccia di Spinelli.

Dopo la cena con Recalcati, Agnese vuole allontanare Tina dal discografico. Vittorio soffre per Marta, diretta a Parigi con la zia; ma è anche preoccupato per Lisa, di cui non ha notizie da giorni.

A Milano arriva la madre di Cesare per conoscere la giovane Cattaneo. Al Paradiso le Veneri organizzano un divertente trabocchetto per convincere Gabriella a proporre i suoi abiti premaman a Vittorio. Quest’ultimo e Luciano temono che Clelia sia andata ancora in balia della violenza del marito. Riccardo si presenta da Silvia per comunicarle che dovrà gestire il patrimonio dei Guarnieri. Antonio rifiuta di collaborare con il malavitoso Gaetano Principe, ma fatica a trovare lavoro.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 maggio 2019

Vittorio è deciso a scoprire perché Lisa abbia mentito ma Luciano gli consiglia di concentrare le sue energie nel recuperare il rapporto con Marta. Tina decide di non partecipare al matrimonio di Antonio ed Elena.

Vittorio racconta a Luciano che Amanda lo aiuterà ad avere più informazioni sulla sorella. Luca riceve la notizia che sua madre è in fin di vita. E mentre Agnese trova una soluzione per far partecipare Tina al matrimonio di Elena ed Antonio, la giovane Montemurro prende in considerazione l’idea di annullarlo, rattristata al pensiero che i suoi genitori non saranno presenti.

Vittorio racconta al ragionier Cattaneo quello che gli è accaduto con Lisa poi telefona a Marta ma non riesce a parlare con lei e convoca Riccardo nel suo ufficio. Luca riferisce ad Andreina di aver trovato nei documenti della madre nuove informazioni che potrebbero aiutarlo a vendicarsi di Umberto.

Dopo essersi ritrovati, Marta e Vittorio ipotizzano che dietro le bugie di Lisa potrebbe esserci una sporca manovra della Mandelli ai loro danni e decide di pedinarla.

Nel frattempo Vittorio dopo aver ricevuto una strana telefonata da Marta, va da Umberto in cerca di Andreina. Nicoletta comincia ad avvertire dei forti dolori nel suo ultimo giorno di lavoro. Il Paradiso, intanto, si trova in subbuglio.

Next Post

Bandiere blu, dove le puoi trovare in Italia?

Alle vacanze estive mancano ormai una manciata di settimane ed è già tempo di prenotare: se tanti amano anche i luoghi di cultura e la montagna, è indubbio che la meta preferita resta sempre e comunque il mare. Ma su che base scegliere la location? I fattori in gioco sono […]