Il Segreto, anticipazione mercoledì 25 novembre

VEB

Altra puntata straziante quella che spetterà guardare agli appassionati de Il Segreto, quella che andrà in onda oggi, mercoledì 25 novembre.

Ieri abbiamo lasciato il povero Isidro in condizioni disperate: dopo la tormentata vita vissuta dal povero giovane, il destino gli ha riservato una tragica fine, morendo avvelenato per mano della terribile Jacinta, che ha avvelenato le acque dell’intero paese.

Don Pablo così, preoccupato per gli abitanti, consiglierà a tutto il paese di bollire acqua e latte prima di berli e di cucinare molto bene il cibo.

Scopriremo come Dolores e Quintina risolveranno la loro ennesima discussione mentre Francisca, personaggio sempre crudele e negativo, avrà un momento di ‘follia’ e risulterà all’apparenza una donna dolce e amorevole.

La Montenegro donerà un’inaspettata somma di denaro alla parrocchia di Don Anselmo e questo non potrà che lasciar tutti senza parole a Puente Viejo, tanto che i paesani inizieranno a pensare che la donna stia tramando qualcosa.

Nel frattempo comunque Francisca inizia a sospettare di Fulgencio e delle sue reali intenzioni e recandosi da Bernarda, comincia a farle molte domande sulla morte del figlio.

Il perfido Fernando Mesia, invece, racconterà alla dolce Candela in che modo lui e la piccola  Esperanza sono riusciti a sopravvivere dopo essere caduti nella Gola del Diavolo.

Next Post

Il Segreto: ecco Bosco il figlio segreto di Pepa

Il Segreto va avanti sempre con le sue intricate storie e una delle vicende che desterà più scalpore e più emozioni è l’entrata in scena di Bosco, il gemello di Aurora che Pepa ha dato alla luce prima di morire di parto. Il bimbo in realtà è stato salvato da […]