Il Segreto: ecco Bosco il figlio segreto di Pepa

VEB

Il Segreto va avanti sempre con le sue intricate storie e una delle vicende che desterà più scalpore e più emozioni è l’entrata in scena di Bosco, il gemello di Aurora che Pepa ha dato alla luce prima di morire di parto.

Il bimbo in realtà è stato salvato da Clarita e noi lo vedremo adulto e sarà interpretato da Francisco Ortiz. Tutto inizierà dall’entrata nel cast del cattivo Silverio che è lo zio adottivo che lo tratterà malissimo. Poco dopo rivedremo in flashback Pepa dove si vedrà un’altra volta la scena del parto dove si vede chiaramente che lei partorisce prima Aurora e poi Bosco.

Si vedrà anche Bosco avvicinarsi a Donna Francisca che farà del tutto per farlo diventare come lei e per colmare quel vuoto lasciato dal suo vero figlio Tristan. Ovviamente lei non sa nulla che Bosco in realtà è il figlio di Pepa.

 

Next Post

Gas serra, in 23 anni emissioni giù del 16% in Italia

Positivi gli ultimi dati che riguardano le emissioni di gas serra in Italia; stando alle statistiche dell’Ispra, la quantità di sostanze inquinanti emesse nell’aria è diminuita del 16% negli ultimi 23 anni; un dato molto rilevante considerando che il nostro pianeta soffre sempre di più a causa dell’inquinamento; parlando di […]
Gas serra emissioni giù del 16% in Italia