Il Segreto: ecco Bosco il figlio segreto di Pepa

Redazione

Il Segreto va avanti sempre con le sue intricate storie e una delle vicende che desterà più scalpore e più emozioni è l’entrata in scena di Bosco, il gemello di Aurora che Pepa ha dato alla luce prima di morire di parto.

Il bimbo in realtà è stato salvato da Clarita e noi lo vedremo adulto e sarà interpretato da Francisco Ortiz. Tutto inizierà dall’entrata nel cast del cattivo Silverio che è lo zio adottivo che lo tratterà malissimo. Poco dopo rivedremo in flashback Pepa dove si vedrà un’altra volta la scena del parto dove si vede chiaramente che lei partorisce prima Aurora e poi Bosco.

Si vedrà anche Bosco avvicinarsi a Donna Francisca che farà del tutto per farlo diventare come lei e per colmare quel vuoto lasciato dal suo vero figlio Tristan. Ovviamente lei non sa nulla che Bosco in realtà è il figlio di Pepa.

 

Next Post

Limbo il nuovo film che parla di guerra

Limbo è il titolo del nuovo film che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 2 dicembre. Il film tratterà un argomento molto delicato e doloroso, la guerra cosa che tra l’altro ci sta toccando molto da vicino. Il film ha come protagonista un ufficiale dell’esercito che dopo essere rimasta […]