Il Segreto, anticipazioni domenica 6 novembre

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa, con protagonisti assoluti Francisca, che è stata rapita ed ora tenuta prigioniera, e Alfonso, malmenato e costretto a interrompere la sua relazione extraconiugale con Hortensia, vediamo cosa ci riserva l’ultima puntata di questa settimana de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, domenica 6 novembre, vediamo che Severo è compiaciuto per le informazioni appena ricevute dall’investigatore privato e chiede a Carmelo di portare Arsenio alla Quinta.

Carmelo però porta con sé anche una cattiva notizia: la morte di Casimiro.

Lucas, alla notizia della morte del bambino che stava curando con tanto amore, è così tanto affranto da meditare di lasciare la professione di medico.

Intanto il medico verrà accusato da Rosalia di essere la causa della morte del suo bambino. La notizia si diffonderà, rischiando di compromettere la reputazione del bravo dottore.

Nel frattempo Raimundo porta avanti i preparativi per il funerale di Francisca, in modo da velocizzare le pratiche per l’eredità.

L’uomo infatti sa benissimo dove si trova la nobildonna, al contrario di Mauricio e Bosco che disperatamente non smettono di cercarla, preoccupati che possa aver esserle capitato qualcosa di terribile. Il locandiere infatti ha nascosto la verità ai due e non ha raccontato di aver ricevuto le minacce di Ascanio ed un vero e proprio ricatto per liberare Francisca.

Donna Francisca versa in condizioni davvero gravi: la nobildonna infatti è stata picchiata e incatenata in una cella, e se suo marito non riuscirà a ripagare Ascanio, allora la sua unica alternativa sarà la morte.

Next Post

Parigi, a un anno dalla strage Sting re-inaugura il Bataclan

È passato già un anno dai terribili accadimenti che non solo resteranno nella storia francese, ma in quella di tutti gli stati occidentali, e Parigi sceglie di voltar pagina partendo proprio dal luogo che ne è stato il simbolo più triste. Dopo un imponente restauro il teatro-simbolo del rock, il […]