Il Segreto, anticipazioni domenica 8 novembre

VEB

Anche oggi, domenica 8 novembre, andrà in onda, una nuova avvincente puntata di Il Segreto, in prima serata, alle 21:20 su Canale 5.

I fans più appassionati sono col fiato sospeso: la piccola Esperanza, gettata nel fiume da Fernando, è veramente morta o è riuscita a scampare al terribile destino che il marito di Maria ha pensato per lei?

Isidro e Anibal partecipano con coraggio alle ricerche, e Don Anselmo spera che questo possa far ravvedere la gente sul loro conto. Anche Conrado partecipa alle ricerche, ma si fa male, e su insistenza di Gonzalo va a farsi curare. La Montenegro assieme a Mauricio partecipa alle ricerche però sarà anche impegnata ad organizzare un evento in onore di suo cugino Fulgencio. Intanto Candela riceverà una lettera e ne svelerà il contenuto ad Aurora.

Due disgrazie a questo punto colpiranno gli altri personaggi: per cominciare l’abitazione di Emilia ed Alfonso sarà distrutta da un incendio doloso appiccato da Lewis, il fratello bianco di Terence. Anche il diabolico piano di Jacinta e Lesmes proseguirà: il dottore, aiutato da uno specialista nella preparazione di un composto esplosivo, coinvolgerà Conrado in un grave incidente, rendendolo cieco.

Nel frattempo non c’è alcuna traccia di Fernando e Esperanza, ma nonostante tutto Maria non riesce a credere che sua figlia sia morta. Intanto Rosario e Alfonso cercano di convincere Gonzalo a concludere le ricerche perché Esperanza non sarebbe sopravvissuta tutti quei giorni all’aperto e sotto la pioggia, ma lui non sa come dire a Maria che non ci sono più speranze di ritrovare la figlia. Proprio la Castaneda sostiene di essere sicura che la bambina sia ancora viva, ma nessuno riesce a trovare una traccia né di Esperanza né di Fernando.

Alla fine però scopriremo che Fernando e Esperanza sono vivi, ma nessuno lo sa. Candela invece spiegherà  ad Aurora di dover partire urgentemente perché sua cugina è morta subito dopo il parto e lei deve andare ad occuparsi del neonato. Poco dopo Candela parte e nessuno ha più sue notizie.

Infine vedremo che Conrado comincerà ad avere seri sospetti sul conto del Dottor Lesmes mentre Francisca Montenegro comincerà a pensare che suo cugino Fulgencio maltratti sua moglie Bernarda.

Next Post

Vitamina D, ottima per il cuore e la forma fisica

Da sempre considerata una delle sostanze più importanti per il benessere generale del nostro organismo, la vitamina D, secondo un recente studio, può servire addirittura a ridurre stress e pressione arteriosa. Così come per altri elementi, la vitamina D, composta in realtà da un gruppo di pro ormoni liposolubili che […]