Il Segreto, anticipazioni giovedì 25 agosto

Dopo la straordinaria puntata di ieri de Il Segreto, in cui abbiamo visto Ines mettere in pratica il suo piano e scappare da El Jaral con Beltran, scopriamo cosa ci riserva la puntata di oggi, giovedì 25 ottobre.

Nella puntata odierna vedremo che tutti si renderanno conto che Ines e il bambino sono spariti: Candela nel suo cuore sa che la nipote non potrebbe mai far del male al neonato, ma Aurora è preoccupata e quindi non lascerà la città finché tutto non sarà chiarito. Amalia, che non aspettava occasione migliore, corre alla Guardia Civile per denunciare la sua rivale.

Bosco si mette alla ricerca di Inés, credendo di sapere dove si trovi: la donna appare subito dopo, senza però incontrare Bosco.

Dopo aver dissotterrato la tomba della bambina che crede di aver partorito, Inés realizza che Amalia l’ha ingannata: Beltràn è suo figlio! Subito dopo sopraggiunge la Guardia Civile che arresta Inés!

Quasi tutti gli abitanti di Puente Viejo crederanno alla colpevolezza di Ines, mentre Candela stufa delle maldicenze deciderà di farla difendere da un avvocato.

Bosco ripenserà ai bei momenti, trascorsi con Ines, mentre Amalia accuserà Ines di tutto il male creato alla sua famiglia, augurando la morte del piccolo Beltran. A questo punto la detenuta evidentemente colpita nel segno, afferrerà per il collo la sua carnefice che cadrà a terra priva di sensi.

Pedro capisce che il figlio Hipolito si sta legando a Gracia e non ha il coraggio di rivelargli che lei è stata assunta per tenergli compagnia.

Intanto un incendio metterà in pericolo la Villa e Severo Santacruz ormai sull’orlo di una crisi di nervi approfitterà dell’incendio per introdursi nella Casona e puntare una pistola in faccia alla Montenegro. Cosa accadrà?

Next Post

Dick Van Dyke 90 anni e non sentirli

Alla veneranda età di 90 anni è sempre uguale, Dick Van Dyke ha mostrato ancora una volta il suo sorriso e la sua allegria. Come ai bei tempi, l’attore non è cambiato nel corso degli anni, così come appariva in una delle sue più riuscite interpretazioni, accanto a Julie Andrews […]
Dick Van Dyke 90 anni e non sentirli