Dick Van Dyke 90 anni e non sentirli

VEB

Alla veneranda età di 90 anni è sempre uguale, Dick Van Dyke ha mostrato ancora una volta il suo sorriso e la sua allegria.

Come ai bei tempi, l’attore non è cambiato nel corso degli anni, così come appariva in una delle sue più riuscite interpretazioni, accanto a Julie Andrews nel film: Mary Poppins, così anche oggi Dick Van Dyke sembra sempre lo stesso.

Un sorriso quasi sempre stampato in faccia, una voglia di allegria, ricorda alcune chicche di quel periodo, difatti durante le riprese di Mary Poppins, lui aveva un insegnante di inglese per correggere il suo accento americano.

Per quell’accetto, ricorda, mi prendevano in giro, ma c’è da dire che in realtà l’insegnante non era neanche inglese, difatti era originario dell’Irlanda e il suo accento, rivela l’attore, non era molto migliore del mio.

I suoi ruoli più conosciuti partono da Mary Poppins per arrivare a Citty Citty Bang Bang, passando anche per serie tv, in america molto conosciuto per The Dick Van Dyke Show in Italia più recentemente per Un detective in corsia.

Next Post

Maria Elena Boschi, la donna tenera dietro la dura ministra

È appena tornata da una breve vacanza estiva, trascorsa a Santorini, in Grecia, assieme ad un’amica e si è subito rimessa al lavoro, indossando la scorza dura che è solita mostrare nelle vesti di ministro. Eppure, dietro l’armatura, Maria Elena Boschi nasconde una tenerezza che ha svelato attraverso alcuni scatti […]