Alla veneranda età di 90 anni è sempre uguale, Dick Van Dyke ha mostrato ancora una volta il suo sorriso e la sua allegria.
Come ai bei tempi, l’attore non è cambiato nel corso degli anni, così come appariva in una delle sue più riuscite interpretazioni, accanto a Julie Andrews nel film: Mary Poppins, così anche oggi Dick Van Dyke sembra sempre lo stesso.
Un sorriso quasi sempre stampato in faccia, una voglia di allegria, ricorda alcune chicche di quel periodo, difatti durante le riprese di Mary Poppins, lui aveva un insegnante di inglese per correggere il suo accento americano.
Per quell’accetto, ricorda, mi prendevano in giro, ma c’è da dire che in realtà l’insegnante non era neanche inglese, difatti era originario dell’Irlanda e il suo accento, rivela l’attore, non era molto migliore del mio.
I suoi ruoli più conosciuti partono da Mary Poppins per arrivare a Citty Citty Bang Bang, passando anche per serie tv, in america molto conosciuto per The Dick Van Dyke Show in Italia più recentemente per Un detective in corsia.