Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 dicembre

L’ultima puntata andata in onda de Il Segreto ha lasciato i telespettatori a dir poco basiti, e quindi quello di oggi, giovedì 3 dicembre, sarà uno degli episodi più attesi di sempre.

Ieri infatti si è potuto scoprire che il dottor Lesmes non era affatto morto, come tutti credevano, ma anzi è vivo e vegeto ed assieme alla terribile Jacinta ha preso in ostaggio i due fratelli, Aurora e Gonzalo, che cercavano proprio la ragazza per chiederle dell’avvelenamento in corso nel loro paese.

Durante il rapimento i due fratelli scoprono che la Ramos da tempo si fingeva la sorella del dottore. Cercando di farla ragionare, Aurora le parla, sperando di convincerla di rinunciare alla sua vendetta, purtroppo invano: la donna spera che i suoi nemici giurati soffrano il più possibile.

I due, folli e pazzi, decideranno in seguito di suicidarsi, bevendo una dose mortale di veleno. La Ramos morirà subito, mentre il dottore resterà vivo accanto alla sua complice. Aurora ne approfitterà per convincere Colmenar a svelargli l’antidoto per salvare  gli abitanti ammalati di Puente Viejo. L’uomo, però sarà irremovibile e la Castro sceglierà di sacrificarsi bevendo il veleno, sperando che i sentimenti che il dottore prova per lei riescano a fargli cambiare idea e rivelargli la soluzione. Ci riuscirà?

Nel frattempo in paese Fulgenciovorrebbe avvelenare Mauricio, ma Donna Francisca lo impedisce, pretendendo le stesse curedestinate ai malati del paesino iberico. Mentre Mauricio migliora lentamente, Bernarda capisce che lei e il marito non sono più nelle grazie della Montenegro e decide di fare il doppio gioco!

Intanto anche la pasticcera Candla si ammala e Fernando, per non perderla, decide di provare a curarla. Fernando lascia la povera donna da sola, ma lei è troppo debole per fuggire. Il Mesia si intrufola allora ad El Jaral per rubare le medicine: Quintina lo scopre, ma nessuno le crede, credendola affetta da allucinazioni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Britney Spears, anche lei regala un topless bollente al mare

Ogni anno è caratterizzato da una moda differente e quella di quest’anno…

Totò Schillaci e il rancore serbato per l’ex moglie

Lei va nei salotti televisivi a urlare la sua disperazione, minacciando il…