Selena Gomez mostra tutto il suo fascino per InStyle

VEB

Selena Gomez ha sfatato ogni dubbio circa la sua forma fisica, con alcuni scatti per il magazine britannico InStyle.

Molte erano state le polemiche e i “punzhecchiamenti” da parte dei critici e di qualche fan, in particolar modo dopo alcuni scatti in costume, molti commenti infatti non erano proprio “leggeri”, qualcuno sosteneva che Selena era sovrappeso.

Ma lei ha voluto sfatare tutte le voci, ha posato per alcuni scatti su InStyle Magazine e ha mostrato in tutta la sua bellezza i suoi 23 anni, una forma invidiabile che effettivamente, in questo caso, potrà trovare certamente solo consensi.

Qualche scatto dove possiamo ammirare Selena Gomez con jeans e canottiera e tanto di pancino in bella vista, con sottoveste, con un completo rosso, insomma lei si è districata davvero bene riuscendo a coniugare fascino, bellezza e sensualità.

foto@Jeff Hahn (InStyle)

Next Post

La sonda “Lisa Pathfinder” è partita all’esplorazione dello spazio

E’ partita questa mattina la sonda spaziale Lisa Pathfinder, decollata dalla base spaziale europea di Kourou nella Guyana Francese; Lisa è pronta per esplorare i segreti dello spazio e raggiungerà una distanza di circa 1,5 milioni di chilometri dalla Terra. La sonda si è alzata nel cielo grazie al razzo […]
sonda Lisa Pathfinder partita esplorazione dello spazio