Il Segreto, anticipazioni lunedì 14 dicembre

VEB

Dopo la puntata di ieri sera, oggi inizia una nuova settimana in compagnia de Il Segreto, la soap opera spagnola più amata dagli italiani.

Nella giornata di oggi, lunedì 14 novembre, vedremo come Fernando verrà dimesso dall’ospedale e portato subito in carcere dalla Guardia Civile, per render conto delle terribili colpe che ha commesso.

Contro ogni aspettativa, la pasticcera Candela decide di andare a trovarlo e non insulta il suo carceriere, ma si dimostra comprensiva e compassionevole con lui. Gli consiglia persino di rivolgersi ad uno psicologo che possa aiutarlo a curarsi.

Anche Gonzalo e Maria andranno a fargli visita: i due però saranno molto meno compassionevoli e sfogheranno tutto l’odio che provano nei suoi confronti, accumulato nei lunghi giorni passati a credere la loro bambina morta.

Intanto Mariana scopre che il suo futuro marito Nicolas lavorerà per Donna Francisca come autista della nobildonna e teme che ciò potrà rovinare la loro storia d’amore: gli consiglierà di lasciare il lavoro ma il giovane non le darà ascolto.

Intanto la liquirizia di Dolores, che è stata somministrata a Quintina per farla riprendere in fretta, avrà degli effetti molto afrodisiaci sulla ragazza e il povero Hipolito, stanco, non saprà più come soddisfare le voglie della moglie.

Infine Donna Francisca decide di sfidare gli anarchici e, senza avvertire nessuno, andrà da sola in Chiesa. Il suo fedele Capomastro scopre che la sua Signora non si trova in casa e corre a cercarla, preoccupato per ciò che gli anarchici potrebbero farle se la trovassero da sola.

Next Post

Melanie Griffith 58 anni su Instagram senza fronzoli

L’attrice Melanie Griffith ha voluto rispondere ad alcuni post poco educati sul suo profilo Twitter. E’ finita da poco la bellissima storia d’amore con l’ormai ex marito Antonio Banderas, e Melanie Griffith si mostra così pronta per la sua nuova vita, ha 58 anni e non si vergogna mostrandoli con […]
Melanie Griffith 58 anni su Instagram senza fronzoli