Melanie Griffith 58 anni su Instagram senza fronzoli

VEB

L’attrice Melanie Griffith ha voluto rispondere ad alcuni post poco educati sul suo profilo Twitter.

E’ finita da poco la bellissima storia d’amore con l’ormai ex marito Antonio Banderas, e Melanie Griffith si mostra così pronta per la sua nuova vita, ha 58 anni e non si vergogna mostrandoli con grande classe e orgoglio.

L’attrice ha voluto mostrare una sua foto su Instagram commentando “Eccomi qua, senza filtri ho 58 anni, sono mamma vado avanti, Buon Natale”, insomma poche parole che però sono anche in risposta ad alcuni commenti poco piacevoli ricevuti alcuni giorni prima.

Dopo aver mostrato una foto con uno sfondo hawaiano e le sue gambe in bella vista, l’attrice aveva ricevuto alcuni commenti negativi, oggi all’atto del divorzio effettivo, Melanie Griffith dovrà ricevere, secondo il magazine TMZ, circa 65mila dollari al mese, inoltre dividere i guadagni delle pellicole interpretate da Antonio Banderas tra le quali: Machete Kills, I Mercenari 3.

L’attore invece dovrebbe tenere i proventi delle precedenti pellicole come Desperado, La maschera di Zorro, Spy Kids, ma Melanie Griffith ha voluto anche rispondere ai tanti commenti negativi sul divorzio della coppia.

Per l’attrice “Il divorzio non è una tragedia, la tragedia è un continuare un matrimonio infelice”.

picture credits@Intagram

Next Post

Giorgio Panariello torna in tv il 22 e il 23 dicembre 2015

Giorgio Panariello torna in tv per allietare i telespettatori che stanno attendendo il Natale. Infatti sulla Rai Panariello sarà il protagonista assoluto di Panariello sotto l’albero – lo Show. E così dopo Capitani Coraggiosi con Gianni Morandi e Claudio Baglioni, Callas di Paola Cortellesi e Dario Fo e Il mio […]