Fabrizio Corona, la Cassazione gli concede una piccola “tregua”

VEB

Se non si può dire certamente che Fabrizio Corona sia un “perseguitato” dalla giustizia, dato che tutti i reati li ha compiuti liberamente e deliberatamente, è altrettanto sicuro che, dopo avergli concesso più di una possibilità, ora i giudici sono decisi a fargli scontare tutte le sue pene.

E non ne ha certo poche di pene comminate l’ex re dei paparazzi, ma almeno si risparmierà 9 mesi che i giudici volevano fargli “riscontare” in carcere.

La Cassazione ha infatti annullato, con rinvio ad una nuova valutazione dei giudici della Sorveglianza, il provvedimento con cui i magistrati milanesi avevano stabilito che Fabrizio Corona avrebbe dovuto scontare in carcere di nuovo 9 mesi che aveva già scontato in affidamento terapeutico, tra febbraio e novembre 2018.

https://www.instagram.com/p/CBNSdG6FUaD/

A fine aprile 2019 la Sorveglianza aveva deciso di revocare l’affidamento terapeutico per le cure dalla dipendenza dalla cocaina concesso all’ex fotografo nel febbraio 2018 e poi sospeso a fine marzo dello stesso anno, con il ritorno in carcere, in seguito alle continue violazioni delle regole. 

Grande felicità per Corona, che dal suo profilo Instagram ha voluto condividere con i follower la notizia, postando una foto che lo vede esultare, e a commento: “HASTA LA VICTORIA SIEMPRE.VAMOS GUERRERO.E ANDIAMO CAZZ*”.

foto in evidenza@Wikipedia

Next Post

NDE: Nuova testimonianza, sente le parole della madonna

Una donna che ha sperimentato una NDE: esperienza pre-morte, ha dichiarato di aver sentito la voce della Beata Vergine Maria. La donna, di nome Sherry, ha avuto un grave incidente d’auto quando era più giovane, che l’ha lasciata in lotta per la vita. Sherry è morta temporaneamente e, crede di aver […]
NDE Nuova testimonianza sente le parole della madonna