Il Segreto, anticipazioni lunedì 18 luglio

VEB

Da oggi, lunedì 18 luglio, ci sono grandi novità per gli appassionati de Il Segreto: da oggi dovremo dire addio al consueto appuntamento pomeridiano, dato che fino alla fine dell’estate la soap spagnola andrà in onda alle 18,45, al posto del game show Caduta Libera che tornerà in autunno con una nuova edizione.

In questa puntata vedremo delle grosse novità: Bosco ha infatti abbandonato villa Montenegro in seguito alla litigata con Francisca, e dopo una breve tappa a casa di Severo se ne andrà ad El Jaral da sua sorella.

Bosco in un primo momento ha deciso di lasciare la villa insieme ad Amalia e Beltran, e di trasferirsi alla Miel Amarga, ospite di Severo Santacruz. La convivenza si rivela però non facile, soprattutto a causa del continuo pianto del piccolo, dato che Ines non è andata con loro.

Aurora quindi offrirà a suo fratello la possibilità di trasferirsi con lei al Jaral: Bosco si lascerà convincere dalla ragazza e così lo vedremo iniziare una nuova vita al Jaral con Amalia e il piccolo Beltran. Il figlio di Pepa, però, non sa che dovrà fare ancora i conti con la vendetta di Francisca.

Beltran nel frattempo continua a stare male, tant’è che Bosco stesso sarà costretto ad andare a cercare Ines; ma quest’ultima ha anch’ella abbandonato villa Montenegro.

Emilia, nella speranza di allontanare suo padre dalla Montenegro gli racconta quello che ha fatto con Bosco, ma Raimundo non cambia idea su Francisca e decide solo di chiederle spiegazioni di persona.

Next Post

Topolino e l’Italia, fino al 24 luglio a Napoli

La mostra, TOPOLINO E L’ITALIA visiterà da luglio a settembre le città di Napoli, Roma e Torino. Tantissimi bambini sono accorsi per salutare Topolino, divertendosi ad ammirarlo nelle sue stravaganti trasformazioni colorate. Al centro dell’esposizione c’è Michey Mouse di Walt Disney in pantaloni rossi ed i guanti gialli. “TOPOLINO E […]