Beautiful trame settimanali 17-21 luglio 2017: Natale a casa Forrester

VEB

Beautiful anticipazioni settimanali dal 17 al 21 luglio 2017. E’ arrivato il Natale a casa Forrester.

Mentre Eric è rammaricato perché i figli non trascorreranno le feste natalizie con lui e Quinn, Ridge vuole passare il Natale solo con Brooke e R.J. Bill nel frattempo è deciso a non rinunciare a Brooke.

Il giorno di Natale è per i Forrester un momento particolare: fervono i preparativi. Steffy è impegnata in una caccia al tesoro per trovare i regali che Liam le ha nascosto. Bill spiega a Will il mercato azionario usando dei peluche. Eric invece appare un po’ triste.

Ridge tenta in tutti i modi di mandare via Quinn dalla famiglia e dall’azienda. Wyatt non si da’ per vinto con Steffy e continua ad adularla. Bill si reca a casa di Brooke.

Quest’ultima è sicura che sposerà Ridge, ma le lusinghe e le dichiarazioni d’amore di Bill non la lasciano del tutto indifferente. Ridge e Liam sono certi che Quinn voglia flirtare con il primo e intendono allontanarla. Ridge confida a Liam di avere un piano per liberarsi di Quinn: sedurla e poi rivelare tutto a Eric.

Nel frattempo quest’ultimo dice a Steffy che per il bene dell’azienda non deve restare con Liam fino a quando il suo divorzio con Wyatt non sarà definitivo.

Next Post

Paola Barale, ad Ibiza riscoppia l’amore con Raz Degan?

Paola Barale, lo scorso aprile, poco dopo la fine dell’Isola dei Famosi, dove lei stessa era stata ospite per supportar il suo ex compagno che poi si sarebbe aggiudicato la vittoria finale, era stata categoria: non ci sarebbe stato nessun ritorno di fiamma con Raz Degan, nonostante il grande affetto […]
paola-barale-amore-raz-degan