Il Segreto, anticipazioni lunedì 22 agosto

VEB

Il Segreto non ci ha abbandonato neppure nella settimana di Ferragosto, che invece ha visto lo stravolgimento del resto del palinsesto Mediaset, e la soap opera spagnola è pronta a dare il via a una nuova settimana, che certamente è una delle più ricche di sorprese di questa stagione.

Nell’episodio di oggi, lunedì 22 agosto, vedremo ancora una volta protagoniste Amalia e Ines, l’una ormai completamente impazzita e accecata dalla gelosia, e l’altra che ormai ha quasi aperto gli occhi, soprattutto per quanto riguarda il piccolo Beltran.

Amalia chiarisce a Inés che non le rimangono opzioni: se non lascerà Puente Viejo, la denuncerà. Prima di partire però dovrà spezzare il cuore a Bosco, in modo che l’uomo si dimentichi una volta per tutte di lei e non ci sia alcun rischio che vada a cercarla.

Ines è tra due fuochi: da un lato vorrebbe essere sincera con l’uomo che ama, dall’altro teme per la sua vita.

Lucas fa una sorpresa da Aurora: Donna Hilaria arriva a Puente Viejo per assistere alle nozze. Aurora ha modo di incontrare per la prima volta la madre di Lucas.

Carmelo e Severo hanno invece scoperto che Lopez, l’investigatore incaricato di ritrovare Sol, è misteriosamente scomparso. Per venire in chiaro di quanto accaduto, i due decidono di far portare a Puente Viejo tutti gli effetti personali dell’uomo. Da un’agenda purtroppo emergerà una agghiacciante verità: Sol sarebbe morta addirittura tre anni prima, e dunque le speranze di Severo sono vane.

Francisca infine capisce che Raimundo è infelice a causa dei suoi problemi con Emilia.

Next Post

Apple Watch 2, niente LTE per la seconda generazione

Apple per il suo Watch 2 ha rinunciato alla connettività LTE. Per la casa di Cupertino Apple Watch 2 con la LTE avrebbe consumato troppa energia perciò la durata della batteria sarebbe stata minima. La decisione però è solo momentanea perché Apple non rinuncia all’idea. Ma il lancio della seconda […]
Apple Watch 2, niente LTE per la seconda generazione