Belen Rodriguez presa di mira anche se bacia il figlio

VEB

Onestamente noi pensiamo che si stia veramente esagerando: va bene che essendo un personaggio pubblico deve accettare lodi e critiche, va bene che le si affibbino flirt a casaccio, va bene persino che non abbia privacy nemmeno nei gesti quotidiani, ma quando ci si permette, senza alcuna competenza, di giudicare una donna per il suo ruolo di madre, si è superato forse ogni limite.

La chiacchieratissima Belen Rodriguez è di nuovo nell’occhio nel ciclone, e il web è insorto contro di lei, e non è certo una novità, ma stavolta la pietra dello scandalo è nientemeno che un video in cui bacia teneramente suo figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Nel mirino degli utenti vi sono i baci sulle labbra che la showgirl da al figlio in un video postato sui suoi profili social, che lei commenta così: “Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!!”.

Piovono commenti, molti senza senso: c’è chi l’accusa di “essere sempre più esibizionista”, chi fa riferimento al complesso di Edipo e chi prevede un “futuro incestuoso” per il bambino.

In realtà il bacio sulle labbra è naturale a patto che il bambino sia complice dell’intimità affettiva col genitore e che riceva il gesto d’amore senza imbarazzi e ritrosia, ma trattandosi di Belen, anche questo deve essere per forza un gesto sconcio.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni lunedì 22 agosto

Il Segreto non ci ha abbandonato neppure nella settimana di Ferragosto, che invece ha visto lo stravolgimento del resto del palinsesto Mediaset, e la soap opera spagnola è pronta a dare il via a una nuova settimana, che certamente è una delle più ricche di sorprese di questa stagione. Nell’episodio […]