Belen Rodriguez presa di mira anche se bacia il figlio

Onestamente noi pensiamo che si stia veramente esagerando: va bene che essendo un personaggio pubblico deve accettare lodi e critiche, va bene che le si affibbino flirt a casaccio, va bene persino che non abbia privacy nemmeno nei gesti quotidiani, ma quando ci si permette, senza alcuna competenza, di giudicare una donna per il suo ruolo di madre, si è superato forse ogni limite.

La chiacchieratissima Belen Rodriguez è di nuovo nell’occhio nel ciclone, e il web è insorto contro di lei, e non è certo una novità, ma stavolta la pietra dello scandalo è nientemeno che un video in cui bacia teneramente suo figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Nel mirino degli utenti vi sono i baci sulle labbra che la showgirl da al figlio in un video postato sui suoi profili social, che lei commenta così: “Un dopocena al bacio!!!! Tu non mi basti mai!!!!”.

Piovono commenti, molti senza senso: c’è chi l’accusa di “essere sempre più esibizionista”, chi fa riferimento al complesso di Edipo e chi prevede un “futuro incestuoso” per il bambino.

In realtà il bacio sulle labbra è naturale a patto che il bambino sia complice dell’intimità affettiva col genitore e che riceva il gesto d’amore senza imbarazzi e ritrosia, ma trattandosi di Belen, anche questo deve essere per forza un gesto sconcio.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Dove” ancora nel mirino: ennesima pubblicità razzista?

Se è vero che il lupo perde il pelo ma non il…

Tanti auguri a Patrick Dempsey per i suoi primi 50 anni

La sua morte, per fiction, ha fatto piangere milioni di fans in…