Il Segreto, anticipazioni lunedì 30 novembre

VEB

Dopo la straziante puntata di ieri sera, in cui abbiamo visto gli abitanti dello sfortunato paesino continuare a morire avvelenati dall’acqua della diga, e la tenace Aurora farsi in quattro per cercare una soluzione al tutto, oggi, lunedì 30 novembre, inizieremo una nuova settimana in compagnia dei protagonisti de Il Segreto, per vedere come si evolveranno le loro tristi vicende.

Mentre Fernando deride e scherza sugli ammalati di El Jaral, Candela ha un leggero malore e ancora con la bambina in braccio si siede sul letto: l’uomo all’improvviso capisce che anche la donna si è ammalata, e teme per la sua vita e per quella della piccola Esperanza, non sapendo se si tratti o meno di una malattia contagiosa.

Vedremo, forse per la prima volta, un Fernando diverso, che sembra addirittura avere un cuore: l’uomo ricorda la sua infanzia, quando la madre era malata, e comincia ad occuparsi molto amorevolmente di Candela pretendendo che la donna prepari una lista di alimenti così da poter rimanere in casa e isolarsi dal resto del paese.

Aurora e Gonzalo, invece, riceveranno brutte notizie da Pedro: purtroppo la Guardia Civile ha rifiutato la loro richiesta, nessuno può entrare o uscire da Puente Viejo perchè si rischia di far propagare l’epidemia, quindi il loro piano di andare al manicomio da Jcinta non può essere attuato, o almeno non in modo legale.

Next Post

Inquinamento: Italia primato europeo per morti premature

L’ultimo record italiano raggiunto a livello europeo non è affatto positivo: il nostro paese registra il maggior numero di morti premature causate dall’inquinamento dell’intero continente; solo nel 2012 i morti che tale nemico invisibile ha provocato sono stati 84mila, mentre in Europa ne sono stati 491mila. Il maggior colpevole è […]
Inquinamento Italia primato europeo per morti premature