Il Segreto, anticipazioni lunedì 4 gennaio

VEB

Dopo la straordinaria puntata andata in onda ieri sera, forse la più attesa dal pubblico, oggi, lunedì 4 gennaio, ritornano puntuali gli appuntamenti quotidiani con Il Segreto e i suoi protagonisti.

Se ieri sera abbiamo assistito alle nozze tra Mariana e Nicolas, molto presto potremo assistere al ripetersi di un nuovo lieto evento, tanto atteso da tutti.

A El Jaral infatti arriverà una lettera dal Tribunale della Sacra Rota che conterrà un’importante comunicazione per Maria: il suo matrimonio con il perfido Mesia è stato annullato. Quando il suo amato apprenderà la notizia, si precipiterà immediatamente da Maria e le  chiederà di diventare sua moglie.

Aurora invece vive dei momenti di grande confusione e la sua storia con Conrado è in piena crisi tanto che la giovane figlia di Pepa e Tristan prenderà una decisione importante. Di che cosa si tratta?

Donna Francisca dal canto suo sembra aver ritrovato la sua felicità adesso che Bosco è entrato nella sua vita. La Montenegro sembra decisa a tenerlo alla Villa con lei. La donna conosceva le origini di Bosco? Sa che si tratta del figlio di Pepa e Tristan?

Intanto Bernarda continuerà a insegnare le buone maniere a Bosco, ma lo farà solo per metterlo in cattiva luce davanti agli occhi di Francisca, ma non ci riuscirà.

Infine, Mariana e Nicolas sono alla ricerca del denaro che possa consentire loro di partire per il viaggio di nozze; ad aiutarli, ci saranno i genitori di Mariana, così entrambi potranno finalmente partire felici.

Next Post

Il ritorno di Ciao Darwin e Rischiatutto a marzo

Il nuovo anno porterà con sé nuovi programmi tv che sicuramente faranno il boom di ascolti. Tra questi c’è il quiz che tornerà a vivere grazie a Fabio Fazio, il Rischiatutto celebre programma portato al vertice dal grande Mike Bongiorno. Tornerà ovviamente con una formula un po’ rinnovata ma conservando […]