Il ritorno di Ciao Darwin e Rischiatutto a marzo

VEB

Il nuovo anno porterà con sé nuovi programmi tv che sicuramente faranno il boom di ascolti. Tra questi c’è il quiz che tornerà a vivere grazie a Fabio Fazio, il Rischiatutto celebre programma portato al vertice dal grande Mike Bongiorno. Tornerà ovviamente con una formula un po’ rinnovata ma conservando alcune cose del passato.

Un altro programma che tornerà dopo ben 6 anni è Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. L’idea rimane sempre quella di far gareggiare 2 squadre che rappresenteranno generi opposti come ad esempio belli contro brutti e così via. Il conduttore ha però dichiarato che questa sarà l’ultima edizione.

Un altro programma che tornerà a marzo è L’Isola dei Famosi, che verrà condotto sempre da Alessia Marcuzzi. Confermati i due opinionisti, Alfonso Signorini e Mara Venier e l’inviato Alvin. Ovviamente ancora non si sa chi accetterà di partecipare al programma.

Next Post

Il paradiso delle signore Il commissario Schumann trame 4 gennaio 2016

In prima tv questa sera ci saranno due serie tv molto seguite: si tratta della fiction Il paradiso delle signore in onda su Rai 1 e del telefilm Il commissario Schumann in onda su Rete 4. Ecco a voi le trame dei seguenti programmi. IL PARADISO DELLE SIGNORE RAI 1 […]