Il Segreto, anticipazioni martedì 10 novembre

VEB

Come di consueto, anche oggi, martedì 10 novembre, il pomeriggio di Canale 5 ospiterà una nuova puntata di Il Segreto, con tante e nuove avventure per i nostri beniamini, che stanno vivendo un periodo molto delicato e triste delle loro vite.

la terribile e perfida Jacinta, in accordo con il dottor Lesmes, sta portando avanti il suo pianto di vendetta contro i figli di Tristan, morto per mano sua nell’ultima puntata della scorsa stagione. Questa volta i perfidi piani della ragazza sono rivolti ad eliminare definitivamente la rivale Aurora e sarà Lesmes che dovrà commettere l’omicidio.

Il dottore, incaricato quindi dell’omicidio dalla sua amante, si recherà alla villa di Aurora ma sarà qui sottoposto ad un attento e accurato interrogatorio proprio della giovane: la Castro, infatti, ha diversi dubbi e sospetti circa la sorella segreta e malata di Lesmes, chiedendogli quando potrà conoscerla di persona e diventarne amica.

Durante la loro conversazione, il medico avrebbe il tempo di avvelenare le tazzine di caffè portate in sala da Rosario, ma all’improvviso, mosso da compassione, rinuncia al piano e non versa le gocce di veleno. Jacinta scopre del cambiamento di programma del suo amante e si infuria, arrivando a prenderlo a schiaffi, per poi ordinargli di non dimenticare mai che a comandare è lei, e che il suo ordine è che lui uccida Aurora!

Conrado Buenaventura si convincerà ancora di più circa il coinvolgimento di Lesmes nella sparizione di Evaristo e Humberto: che sia il dottore il vero colpevole delle morti dei due poveri uomini?

L’unica buona notizia arriva dall’arrivo di Nicolas: l’uomo, avvertito da Quentina, è tornato in paese per star vicino alla sua amata Mariana in un momento così difficile per la sua famiglia.

Next Post

Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas presto sposi

Fiori d’arancio nella soap Il Segreto, la soap spagnola che conquista sempre più telespettatori. Vedremo presto il fotografo di Madrid, Nicolas e la cameriera di Donna Francisca, Mariana sposarsi.Ed è così che dopo tante sofferenze i due riescono a coronare il loro sogno d’amore. Quando conosce Mariana, Nicolas ne rimane […]