Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas presto sposi

VEB

Fiori d’arancio nella soap Il Segreto, la soap spagnola che conquista sempre più telespettatori. Vedremo presto il fotografo di Madrid, Nicolas e la cameriera di Donna Francisca, Mariana sposarsi.Ed è così che dopo tante sofferenze i due riescono a coronare il loro sogno d’amore.

Quando conosce Mariana, Nicolas ne rimane subito colpito. Per amore, l’uomo decide di lasciare la bella Madrid per stabilirsi a Puente Viejo, dove Marana presta servizio come cameriera alla cattiva Francisca. E non finisce qui perché l’uomo, accetterà anche di lavorare come autista per la cattiva della soap.

Neanche la notizia della morte della zia di Nicolas farà rimandare il matrimonio e ciò desta molti dubbi in Don Anselmo. Ben presto scopriremo che l’uomo nasconde un segreto che potrebbe causare molti problemi nella coppia.

Nicolas acquisterà anche la fattoria dei Buendia e da lì ricomincerà una nuova vita accanto alla sua Mariana: un inizio bellissimo che verrà offuscato da un dramma che farà correre ai due coniugi un grosso pericolo.

 

Next Post

E' arrivata la felicità: anticipazioni puntata 12 novembre 2015

Che cosa succederà nella sesta puntata di E’ arrivata la felicità che andrà in onda il 12 novembre 2015? La fiction, vi ricordiamo che va in onda su Rai 1. Una fiction ben riuscita che ha come protagonisti due attori molto bravi e che impersonano a puntino le loro parti: […]