Anticipazioni Il Segreto: Mariana e Nicolas presto sposi

Fiori d’arancio nella soap Il Segreto, la soap spagnola che conquista sempre più telespettatori. Vedremo presto il fotografo di Madrid, Nicolas e la cameriera di Donna Francisca, Mariana sposarsi.Ed è così che dopo tante sofferenze i due riescono a coronare il loro sogno d’amore.

Quando conosce Mariana, Nicolas ne rimane subito colpito. Per amore, l’uomo decide di lasciare la bella Madrid per stabilirsi a Puente Viejo, dove Marana presta servizio come cameriera alla cattiva Francisca. E non finisce qui perché l’uomo, accetterà anche di lavorare come autista per la cattiva della soap.

Neanche la notizia della morte della zia di Nicolas farà rimandare il matrimonio e ciò desta molti dubbi in Don Anselmo. Ben presto scopriremo che l’uomo nasconde un segreto che potrebbe causare molti problemi nella coppia.

Nicolas acquisterà anche la fattoria dei Buendia e da lì ricomincerà una nuova vita accanto alla sua Mariana: un inizio bellissimo che verrà offuscato da un dramma che farà correre ai due coniugi un grosso pericolo.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

C’era una volta Studio Uno: nuova serie tv in 2 puntate

Lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017 la Rai trasmetterà una nuova…

Che Dio ci aiuti 4, NCIS e Bull: trame tv 26 febbraio 2017

La domenica è giorno di fiction e telefilm: in prima tv andranno…