Il Segreto, anticipazioni mercoledì 17 febbraio

VEB

Siamo già arrivati a metà settimana, ed anche oggi, mercoledì 17 febbraio, saremo in compagnia de Il Segreto e dei suoi protagonisti, ancora alle prese con assillanti problemi da affrontare e cercare di superare.

In primis vedremo come si concluderà la tristissima vicenda che ha visto come protagonista Mariana: dopo la morte di Micaela, Mariana è ora più serena e può raccontare tutta la verità sulla situazione.

Nel frattempo, Conrado lascerà Madrid per tornare a Puente Viejo mentre Aurora subirà una profonda umiliazione da parte del professore con il quale aveva già avuto uno scontro in precedenza. La ragazza inizierà anche a sospettare che Gregoria Casas le stia nascondendo qualcosa, in quando non ha fatto nulla per difenderla, oltre ad essersi mostrata fin troppo turbata dal racconto di Aurora sulla morte di Tristan.

Candela si scaglierà contro Francisca accusandola di trattenere con la forza Ines, che invece di appoggiarla troncherà ogni rapporto con la congiunta.

Maria invece riceverà una proposta di lavoro da Parigi da parte di uno stilista molto noto, Rigo. Che cosa deciderà di fare Maria?

Next Post

Celentano, ecco la genesi de Il ragazzo della via Gluck

Per anni la si è insegnata anche nelle scuole, nell’ora di musica, come un inno ecologista oltre che come uno dei pezzi più belli della storia musicale del 900 italiano: la canzone Il ragazzo della via Gluck di Adriano Celentano compie i suoi primi cinquant’anni. Era infatti il 1966 quando […]