Olivia Wilde, nuovo look che la rende ancora più bella?

VEB

Lei è bellissima ma non c’è dubbio che sia anche una bravissima attrice, Olivia Wilde interprete di tante pellicole come “Turistas” o “Legami di Sangue”, fino al più recente “Natale all’improvviso” del 2015, ha deciso per un cambio di look.

L’attrice, mamma felice e compagna dell’attore Jason Sudaikis, ha deciso infatti di cambiare look e proprio in questi giorni è stata avvistata con un taglio di capelli completamente differente ma soprattutto anche con un colore di capelli che la fa diventare bionda.

Olivia ha infatti pensato di modificare il suo look, dopo esser rimasta a secco ai SAG Award, ha voluto lasciarsi alle spalle il suo recente passato, tagliando i capelli e proponendosi con uno stile diverso che, per molti fan, la rende ancora più bella.

L’attrice ha anche condiviso uno scatto sul suo profilo ufficiale Instagram mostrando proprio il suo nuovo look, in occasione dell’evento Tiffany Hardwear tenutosi a Manhattan, Olivia Wilde si è presentata con un quasi biondo platino, una giacca grigia che lasciava intravedere nessun reggiseno sotto e tanti “ammiccamenti”, ovviamente i fan non hanno potuto far altro che apprezzare.

Next Post

Richard Hatch morto a 71 anni il protagonista di Battlestar Galactica

Così come tragicamente è terminato il 2016, anche il 2017 non si apre con i migliori auspici, i fan infatti piangono la scomparsa di Richard Hatch. L’attore, conosciuto principalmente per il mitico “Battlestar Galactica” da noi trasformato in “Battaglie per la Galassia”, è scomparso all’età di 71 anni a Los […]
richard hatch morto la star di battlestar galactica