Il Segreto, anticipazioni mercoledì 21 dicembre

VEB

Dopo aver visto Dolores scoprire chi falsificava le sue ricevute della bottega, rischiando di mandarla in malora, e aver visto tornare il sereno tra Bosco e Berta, anche se questa è ora ricattata da Donna Francisca, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, mercoledì 21 dicembre, vediamo che Carmelo si sta lentamente riprendendo dal terribile incidente causato da Eliseo: egli ha ripreso a muovere le gambe e anche a camminare, seppure a fatica.

L’amico di Severo decide però di non comunicare a nessuno dei suoi miglioramenti, perché pensa che Eliseo, credendolo fuori gioco, possa abbassare la guardia e compiere qualche passo falso.

Sol invece viene a sapere che il suo amato Lucas ha intenzione di lasciare per sempre Puente Viejo. Disperata, si reca da lui al dispensario per convincerlo a restare: Lucas appare fermo sulla sua decisione di partire e quindi Sol crede che Eliseo gli possa già aver fatto del male.

Emilia, aggredita alla locanda da due paesani, viene salvata grazie all’intervento di un forestiero. La donna racconta quanto accaduto a Matias, Prado e Raimundo ma chiede la cortesia di non raccontare nulla ad Alfonso per non farlo allarmare. Alfonso Castaneda dal canto suo pensa ingenuamente di poter riconquistare la moglie, approfittando dell’atmosfera natalizia.

Fe alla fine verrà riassunta da Francisca, e nel tornare alle sue vecchie mansioni dedicherà un pensiero alla memoria della sventurata Ines.

Next Post

Alessandro Gassman porta in Rai i “I Bastardi di Pizzofalcone”

Napoli torna ad essere ancora una volta protagonista, sugli schermi televisivi, in tutta la sua bellezza ma soprattutto in tutte le sue contraddizioni: è la Napoli descritta da Maurizio de Giovanni, nel ciclo di romanzi dedicati ai Bastardi di Pizzofalcone (Einaudi) che da lunedì 9 gennaio vedremo su RaiUno in […]