Il Segreto, anticipazioni sabato 10 dicembre

VEB

Dopo una settimana a dir poco intensa, in cui abbiamo visto Sol messa alle strette da suo marito che ha tutta l’intenzione di riprendersela e allontanarla da Lucas e Mariana diventare finalmente mamma, vediamo quali soprese ci riserva la puntata di oggi, sabato 10 dicembre.

Nella puntata odierna vediamo che Alfonso spera di riconquistare Emilia e tutta la famiglia cerca di convincerla a dare un’altra occasione all’uomo, ma nonostante l’insistenza di tutti, lei non sembra disposta a concedergli una nuova possibilità.

Di certo il fatto di aver lasciato la locanda non gli semplifica le cose, e sua moglie sembra fin troppo inflessibile per riuscire a perdonare il doloroso tradimento del marito.

Nel frattempo, gli avvocati confermano che Sol è legalmente sposata con Eliseo e che non si può fare nulla per cambiare questa situazione.

Eliseo inoltre cerca di passare la notte con Sol, ma lei lo caccia via.

Intanto Berta afferma che qualcuno ha sottratto dalla sua camera una foto a cui teneva tanto. La ragazza è sempre più strana e sospettosa e la cosa ormai ha attirato le attenzioni di tutti, di Rosario in primis, ma anche dello stesso Bosco. Alla fine la ragazza racconta a Bosco di soffrire di vuoti di memoria.

Next Post

Kirk Douglas, i primi 100 anni di un mito

I primi 100 anni di Kirk Douglas, il mito. L’attore è nato il 9 dicembre 1916 ad Amsterdam: il suo vero nome è Issur Danielovitch Demsky. Nei decenni successivi alla sua nascita sul grande schermo spopolavano attori come Errol Flynn, Paul Muni, James Cagney. Tutte facce dedite al cinema d’azione, […]
Kirk Douglas, i primi 100 anni di un mito