Il Segreto, anticipazioni sabato 11 marzo

VEB

Dopo aver visto Raimundo sospettato di essere l’artefice degli attentati di Muna, in cui lui stesso è rimasto ferito, e Camila e Beatriz finalmente pronte ad inaugurare la loro profumeria, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 11 marzo, vediamo che Don Berengario, che fin dal suo arrivo in paese si è eretto a fiero difensore della morale cristiana, potrebbe nascondere addirittura una relazione con una donna.

La moglie di Pedro Miranar ascolta infatti una conversazione dal contenuto davvero scottante e che potrebbe compromettere l’integrità del sacerdote: questa racconta a Mariana e Gracia di aver sentito Don Berengario parlare addirittura con una donna. Potrebbe anche trattarsi della sorella o di qualche altro parente, ma il dubbio rimane.

In paese è arrivato infatti anche l’esercito, e tra i soldati è presente il sergente Longinos, un vecchio amico di Ramiro Castaneda. Longinos si recherà da Francisca Montenegro per informarla di qualcosa che la inquieterà grandemente: vista la sua simpatia per gli anarchici, pare infatti che le indagini si stiano concentrando su Raimundo Ulloa.

Arriva il giorno dell’inaugurazione della profumeria di Beatriz e Camila. Hernando Dos Casas riesce però a rovinare la gioia della moglie, mettendola in grande imbarazzo davanti a tutti: egli non riesce infatti a dire nemmeno una parola, e si allontana lasciandola stupefatta.

Finita la giornata, la Valdesace si chiude nella sua stanza per scrivere una lettera ad una sua misteriosa amica di Cuba. Anche se ancora non si conosce l’identità di questa amica, si sospetta che possa essere Maria Castaneda.

Next Post

Spostare una casa d'epoca per metterci una Università? Fatto

Sembra impossibile, ma una casa d’epoca è stata spostata intera di qualche centinaia di metri per fare spazio a una Università. Negli USA succede di tutto e di più, anche che un’intera grossa casa sia sollevata di peso e spostata da un’altra parte per esigenze particolari. Francamente non sapevamo che […]
Expert House Movers