Il Segreto, anticipazioni sabato 15 aprile

Dopo aver visto Raimundo mobilitarsi per aiutare sua figlia e la locanda, che sta perdendo molti clienti dopo che si è diffusa la notizia di presunti legami degli Ulloa con gli anarchici, e Beatriz raccontare a Matias e Camila di temere Hernando, che nei suoi incubi è un uomo terribile e violento, vediamo quali segreti ci riserva la puntata odierna de Il Segreto.

Nella puntata di oggi, sabato 15 aprile, vediamo che il giovane Matias è molto scosso, dopo aver letto sui giornali che Prado già frequenta un altro uomo, e trova conforto in Beatriz che cerca di stargli vicino in ogni modo possibile. Dopo il viaggio a Madrid, Ramiro torna a Puente Viejo e conferma la notizia che è circolata sui giornali: sua figlia è ufficialmente fidanzata con un altro ragazzo.

Camila capisce che Beatriz adesso ha paura di suo marito e vorrebbe capire che cosa può fare visto che il Dos Casas non risponde alle sue richieste: deve quindi indagare in qualche modo e propone a Beatriz un piano.

Severo vuole capire perchè Hernando non gli ha detto nulla dell’attentato ma allo stesso tempo non sa quanto può fidarsi davvero di Donna Francisca, il cui piano continua ad andare a gonfie vele.

Raimundo chiede aiuto a Francisca per smentire le voci che circolano in paese su sua figlia e suo genero.

Ramiro e Alfonso sono molto preoccupati. Non riescono a rintracciare Longinos e nessuno gli dà delle risposte.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ornette Coleman a 85 anni si spegne il padre del free jazz

Il mondo della musica è in lutto, in particolar modo quel mondo…

Cinquanta Sfumature di Nero, l’attesissimo ritorno di Mr Grey

Il primo capitolo ha ottenuto un grandissimo successo nelle sale di mezzo…