Maurizio Costanzo, amore e sostegno per la sua Maria

VEB

Maria De Filippi aveva scelto di dargli fiducia e soprattutto un lavoro, quando molti altri gli hanno voltato le spalle all’indomani della rivelazione della sua dipendenza dalle droghe, ma Morgan non solo non ha saputo ringraziarla, ma è arrivata addirittura a rinnegarla, usando parole durissime che ora gli sono costate anche una querela da Mediaset.

La vicenda che ha visto l’abbandono del cantante ad Amici è ancora molto lontana dalla sua conclusione, ma certamente la De Filippi ci è rimasta malissimo, e non lo ha nascosto nelle sue ultime dichiarazioni pubbliche.

La signora delle reti Mediaset per fortuna può contare sul sostegno dei suoi fans e dei suoi colleghi, ma anche e soprattutto di suo marito, Maurizio Costanzo, che nell’ultima intervista rilasciata ha pubblicamente ribadito tutto l’amore che li lega ormai da molti anni.

Il loro legame del resto è la forza di entrambi, come ha spiegato in un’intervista su Oggi: “Maria è la persona più importante che ho incontrato nella mia vita. La persona, come dissi 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire”.

Al programma Un giorno di Pecora – in onda su Rai Radio 1 e condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari – ha parlato invece del cantante e di come sua moglie ci sia rimasta male: «Sì, ho visto. Morgan non ha uno dei caratteri più agevoli… e poi i ragazzi della sua squadra lo hanno sfiduciato».

Su Maria invece ha detto: «Maria ci è rimasta perché credeva in Morgan, molto più di me. Io fino ad un certo punto… Perché uno che si tocca i capelli di continuo, in quel modo, mi dà preoccupazione… Io lo avevo intervistato (nel suo programma L’intervista su Canale 5) e mi era parso intelligente, ma il problema vero è che chi fa televisione deve sapere che non si insulta il pubblico col dito medio, non si reagisce male al pubblico. Noi viviamo in quanto c’è pubblico».

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 15 aprile

Dopo aver visto Raimundo mobilitarsi per aiutare sua figlia e la locanda, che sta perdendo molti clienti dopo che si è diffusa la notizia di presunti legami degli Ulloa con gli anarchici, e Beatriz raccontare a Matias e Camila di temere Hernando, che nei suoi incubi è un uomo terribile […]