Il segreto anticipazioni spagnole: Camila sarà violentata?

Nella soap Il segreto ne succederanno di cotte e di crude: le anticipazioni spagnole si arricchiscono di molti avvenimenti che cambieranno un po’ le sorti di alcun personaggi della soap. Un colpo di scena sarà quello che avrà come protagonista Camila che verrà stuprata dal suo ex marito Nestor: accadrà quando l’uomo scoprirà che la donna lo ha ingannato.

Nestor giungerà a Puente Viejo per venire a trovare sua figlia Belen: Camila però mentirà all’uomo dicendogli che la ragazza è morta. Nestor però non se la berrà ed è per questo che deciderà di andare fino in fondo alla questione arrivando anche a ricattare la donna pur di farsi dire dove è nascosta in realtà la ragazza. Ed ecco il pano subdolo dell’uomo: si spaccerà per un cugino di Camila con il benestare anche di Hernando che sarà contento di poter ospitare un parente della moglie, ignorando ovviamente la vera identità dell’uomo.

Camila s troverà ad affrontare delle vere violenze psicologiche fino ad arrivare a quella carnale: infatti Nestor arriverà a ricattare Camila dicendogli che scomparirà dalla sua vita solo se si concederà a lui. La donna suo malgrado accetterà ma si ritroverà in una situazione altrettanto complicata e drammatica.

Infatti Nestor non manterrà la parola e userà quell’abuso come ulteriore ricatto: dirà tutto ad Hernando se non gli dirà dove è nascosta Belen e da lì inizierà un vero e proprio incubo per Camila che dovrà affrontare una serie di soprusi: Hernando inizierà a sospettare qualcosa ma farà finta di non sapere nulla per poter indagare meglio e lontano da occhi indiscreti. Le anticipazioni spagnole terminano con la rivelazione di una probabile morte: chi sarà tra Camila, Hernando, Belen e Nestor?

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni venerdì 21 aprile

Dopo aver visto Cristobal continuare a inquietare tutto il paese, Francisca in…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 settembre

Nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere a una scena a dir…