Il Segreto, anticipazioni venerdì 13 novembre

VEB

Anche oggi, venerdì 13 novembre, il Segreto sarà presente nel palinsesto Mediaset, e con ben due puntate, la consueta pomeridiana ed la serata, alle 21.20, su Canale 5.

Il primo dubbio che attaglia ancora tutti è sempre lo stesso: la piccola Esperanza ormai è morta assieme al suo rapitore? Gonzalo continua testardamente a cercare Esperanza; il suo comportamento preoccupa tutti i suoi familiari che rivedono in lui Tristan dopo la morte di Pepa.

I fratelli Buendia invece credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo. Infine scopriremo, nel pomeriggio, che la cugina di Candela muore dopo aver dato alla luce un bambino, Bruno, che viene affidato alla pasticcera.

In prima serata invece vedremo come procedono le vicende dei singoli protagonisti.

Candela continua a non voler tornare al Jaral, si ostina a non far vedere suo nipote a nessuno e tratta tutti con distaccata freddezza.

I fratelli Buendia preparano invece una trappola: fanno credere a tutti di partire per due giorni nella speranza di sorprendere chi sta cercando di rovinarli. E riescono nel loro intento: catturano Doroteo che però riesce ad avere la meglio su di loro. Isidro vorrebbe ucciderlo, ma Anibal lo invita a lasciare che sia la giustizia a fare il suo corso e ad andare a chiamare la Guardia Civile. Isidro, però, ripensa a Rita e gli sale una gran sete di vendetta e per questo torna sui suoi passi.

Con grande sorpresa della ragazza poi , a Munia verrà proiettato per la prima volta nelle sale cinematografiche di quelle contrade, il film in cui ha avuto un ruolo di attrice la bella Mariana. Nicolas riesce a ottenere i biglietti gratuiti per tutti gli abitanti di Puente Viejo che vorranno andare a Munia per la proiezione della pellicola

Intanto Mauricio continuerà ad indagare sul conto di Fulgencio nonostante la sua padrona gli abbia ordinato di smettere.

Next Post

Chirurgia plastica, la nuova moda di rifarsi la vagina

La chirurgia plastica è ormai alla portata di tutti, se nei primi anni i famosi “ritocchi” erano possibili solo per i Vip e i “ricconi”, oggi invece quasi tutti possono accedere a questo tipo di interventi, per sentirsi meglio con se stessi. Qualche anno fa andava per la maggiore il […]