Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 ottobre

Dopo il grande appuntamento di ieri, in cui purtroppo ci sono state ben poche buone notizie, soprattutto per quanto riguarda la salute cagionevole di Ines, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 7 ottobre, vediamo che Sol si rende conto che non si libererà mai del suo passato da prostituta. Così quando Lucas Moliner si reca a trovarla alla Miel Amarga, Sol gli dice che non vuole più vederlo: il medico naturalmente rimane molto deluso ma anche frustrato, e decide di sfogarsi scrivendo ad Aurora.

Bosco, dopo una meditazione molto sofferta, prende la decisione di dire a Ines, intenta a fare progetti sul futuro, la verità sulla sua malattia: la sfortunata ragazza apprende così che la cura del dottor Novos Santos non è servita ad arrestare il suo diabete e che quindi le resta poco da vivere.

Bosco, però, non vuole assolutamente arrendersi e continua a cercare il modo per salvare l’amata, soprattutto dopo aver letto una delle lettere che Ines sta scrivendo a Beltran per quando lei sarà già morta.

Raimundo invece ha promesso a Francisca di celebrare le loro nozze in presenza di nessun componente delle rispettive famiglie e di nessun abitante del paese, ma chiede comunque ad Alfonso e a sua figlia Emilia di essere presenti al suo matrimonio.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Twin Peaks”, al via le riprese del sequel il prossimo settembre

Trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC,…

Beautiful, Il segreto, Un posto al sole: trame soap 15 maggio 2015

Ed eccoci qui a darvi le ultime anticipazioni della settimana per quanto…