Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 ottobre

VEB

Dopo il grande appuntamento di ieri, in cui purtroppo ci sono state ben poche buone notizie, soprattutto per quanto riguarda la salute cagionevole di Ines, vediamo quali sorprese ci riserva oggi Il Segreto.

Nella puntata di oggi, venerdì 7 ottobre, vediamo che Sol si rende conto che non si libererà mai del suo passato da prostituta. Così quando Lucas Moliner si reca a trovarla alla Miel Amarga, Sol gli dice che non vuole più vederlo: il medico naturalmente rimane molto deluso ma anche frustrato, e decide di sfogarsi scrivendo ad Aurora.

Bosco, dopo una meditazione molto sofferta, prende la decisione di dire a Ines, intenta a fare progetti sul futuro, la verità sulla sua malattia: la sfortunata ragazza apprende così che la cura del dottor Novos Santos non è servita ad arrestare il suo diabete e che quindi le resta poco da vivere.

Bosco, però, non vuole assolutamente arrendersi e continua a cercare il modo per salvare l’amata, soprattutto dopo aver letto una delle lettere che Ines sta scrivendo a Beltran per quando lei sarà già morta.

Raimundo invece ha promesso a Francisca di celebrare le loro nozze in presenza di nessun componente delle rispettive famiglie e di nessun abitante del paese, ma chiede comunque ad Alfonso e a sua figlia Emilia di essere presenti al suo matrimonio.

Next Post

E Paul Gascoigne tocca la sua ammiratrice

Si è fatto tanto parlare attorno all’ex giocatore della Lazio e della nazionale inglese, Paul Gascoigne divenuto una celebrità non solo del calcio ma anche del gossip con le sue vicissitudini dopo aver lasciato il rettangolo verde. Paul è sempre stato un grande burlone e giocherellone, come quando prima di […]