Il Segreto, anticipazioni venerdì 9 settembre

Nella puntata di ieri abbiamo potuto assistere a una scena a dir poco drammatica: Amalia, ormai completamente in preda alla pazzia, ha ordinato a Bosco di uccidere il piccolo Beltran, e quando questo si è naturalmente rifiutato, ha accoltellato con foga il marito, che pensava solo a proteggere il neonato dalla furia omicida della donna impazzita.

Nella puntata di oggi, venerdì 9 settembre, de Il Segreto vediamo che, dopo la brutale aggressione, Bosco lotta tra la vita e la morte.

Aurora consiglia ad Ines di far credere ad Amalia, che nel frattempo è stata arrestata e si trova nella cella accanto alla sua, che Bosco sia morto, sperando di ottenere una piena confessione che possa scagionarla.

Francisca Montenegro si trova in una situazione per lei nuova: quella di avere problemi di soldi. La matrona parla allora col direttore della banca, che è costretto a rivelarle di non poter sbloccare il suo denaro.

Francisca impone allora al direttore di recarsi a Madrid per risolvere il problema, mentre finisce il poco denaro contante che le è rimasto per finanziare la festa di compleanno di Raimundo.

Prado, ospite ad El Jaral, viene scoperta da Rosario a frugare in casa, ed è rimproverata duramente dalla donna. La giovane è costretta a rivelarle la verità: ella è in realtà sua nipote perché figlia di suo figlio Ramiro, fratello anche di Juan, Mariana e Alfonso.

Sol ribadisce a Severo che non vuole avere alcun rapporto con lui.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il cuoco di Robert De Niro al cinema con “Fuori dal coro”

“Il mio sogno di fare cinema si è posteggiato proprio a Los…

Addio al Premio Nobel Dario Fo

Purtroppo il mondo della letteratura ma anche dell’arte e della cultura in…