Il segreto trame tv: Cristobal esiliato

VEB

Il segreto anticipazioni settimanali dal 27 agosto al 1° settembre 2017: Cristobal finalmente pagherà per tutte le cose orrende che ha fatto: verrà infatti esiliato.

Scoperti i suoi intrighi, Cristobal viene esiliato sull’isola di Bioko, mentre Alfonso viene scarcerato. Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla villa. Camila sospetta che Hernando e Rogelia stiano tramando qualcosa.

Candela non da’ segni di ripresa. Carmelo va a trovare Adela. Emilia passa molto tempo in fabbrica e Alfonso diventa sospettoso. Sol e Lucas sono in crisi perché lui vorrebbe che si trasferissero a Madrid.

Beatriz ha un incidente. Mentre Gracia scopre che la suocera ha adottato vari stratagemmi affinché lei rimanga incinta, Hipolito invita la madre a farsi da parte. Nel frattempo è guerra aperta tra Carmelo e Sol. Beatriz viene soccorso da uno sconosciuto. Durante una riunione Raimundo spiega che non lascerà il paese nelle mani di Francisca.

Hernando e Camila invitano Ismael a cena e Matias vede che la donna è molto affascinata dal ragazzo e si ingelosisce. Raimundo discute con i compaesani su come amministrare i comuni della comarca, ma decide di non interpellare Francisca.

Next Post

Una vita: Cayetana accusata dell'omicidio di Ursula

Una vita anticipazioni settimanali dal 28 agosto al 1° settembre 2017. Mauro arresta Cayetana perché accusata dell’omicidio di Ursula che vene trovata morta nel fiume. Trini fa ubriacare Heredia per cercare di sapere informazioni su Venancio Ruiz; poi lo aiuta a vincere alla bisca barando contro Felipe. Nel frattempo il […]