Una vita: Cayetana accusata dell’omicidio di Ursula

VEB

Una vita anticipazioni settimanali dal 28 agosto al 1° settembre 2017. Mauro arresta Cayetana perché accusata dell’omicidio di Ursula che vene trovata morta nel fiume.

Trini fa ubriacare Heredia per cercare di sapere informazioni su Venancio Ruiz; poi lo aiuta a vincere alla bisca barando contro Felipe. Nel frattempo il corpo della donna ritrovato nel fiume ha un nome: Ursula. Paco testimonia contro Cayetana indicandola come l’assassina di Ursula. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, quando il ragazzo si risveglia. Cayetana parla a Teresa del suo passato. Juliana e Leandro tornano ad Acacias.

Ramon viene a sapere che Trini vive con Heredia e si precipita a casa dello strozzino. Mauro arresta Cayetana. Humildad finge di trovare un fermacarte insanguinato a casa di Cayetana. Maria Luisa incontra Trini e le urla in faccia il suo disprezzo. Leonor trova il coraggio di dire a Pablo che non potrà più montare a cavallo. Mauro confida a Felipe  che Paco è un falso testimone. Victor convince Trini a confessare le sue vere intenzioni: la donna sta raccogliendo le prove per dimostrare che Heredia ha truffato.

Next Post

Viaggiare oggi per vacanza: dal low cost al pooling

Se siete in partenza per le vacanze e avete un figlio di vent’anni fermatevi cinque minuti e leggete questo articolo. Vi rendete conto di come sia cambiato il modo di viaggiare oggi? Se guardiamo solo a quindici anni fa, solo a come si prenotava un volo aereo… c’è stata una […]
Viaggiare oggi per vacanza