Una vita: Cayetana accusata dell’omicidio di Ursula

Una vita anticipazioni settimanali dal 28 agosto al 1° settembre 2017. Mauro arresta Cayetana perché accusata dell’omicidio di Ursula che vene trovata morta nel fiume.

Trini fa ubriacare Heredia per cercare di sapere informazioni su Venancio Ruiz; poi lo aiuta a vincere alla bisca barando contro Felipe. Nel frattempo il corpo della donna ritrovato nel fiume ha un nome: Ursula. Paco testimonia contro Cayetana indicandola come l’assassina di Ursula. Leonor e Guadalupe sono al capezzale di Pablo, quando il ragazzo si risveglia. Cayetana parla a Teresa del suo passato. Juliana e Leandro tornano ad Acacias.

Ramon viene a sapere che Trini vive con Heredia e si precipita a casa dello strozzino. Mauro arresta Cayetana. Humildad finge di trovare un fermacarte insanguinato a casa di Cayetana. Maria Luisa incontra Trini e le urla in faccia il suo disprezzo. Leonor trova il coraggio di dire a Pablo che non potrà più montare a cavallo. Mauro confida a Felipe  che Paco è un falso testimone. Victor convince Trini a confessare le sue vere intenzioni: la donna sta raccogliendo le prove per dimostrare che Heredia ha truffato.

Potrebbero interessarti

Paola Barale, dopo Raz Degan si fidanza con Ben Affleck?

Sono trascorsi alcuni mesi da quando, il 29 maggio del 2015, la…

Boom di mi piace per la buonanotte a seno scoperto della bella Miley Cyrus

Divenuta particolarmente celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Miley…