Chicago Fire e P.D. il ritorno su Italia 1

VEB

Su Italia 1 stanno per iniziare le nuove puntate di Chicago Fire e dello spin-off Chicago P.D. Lunedì 19 giugno torneremo nel Distretto 21 del Dipartimento di Polizia mentre giovedì 22 vedremo in azione i pompieri della Stazione 51.

Ecco a voi le trame tv dei seguenti telefilm.

Chicago P.D andrà in onda su Italia 1 trasmettendo 3 nuovi episodi.

Tutto scorre: Linsday è in congedo da 2 settimane e Voight ha smesso di cercarla. Intanto Halstead viene rapito durante un’operazione sotto copertura per catturare un noto trafficante di droga.

Un cantastorie nato: durante un inseguimento, Burgess trova il corpo di un bambino nascosto in un vecchio frigorifero. Le indagini portano a Rogers Park, un quartiere molto pericoloso.

Violenza fisica: uno sconosciuto entra armato nel distretto e prende in ostaggio Mouse. L’uomo chiede che la polizia faccia luce sulla scomparsa della figlia.

Anche Chicago Fire va in onda con 3 episodi inediti.

Lasciatela bruciare: l’eccessivo turn-over del personale mette in discussione la leadership di Severide. Casey coinvolto nell’operazione di polizia guidata da Voight, scopre che Nasbitt lavora per l’FBI.

Operazione giusta causa: mentre Dawson rivela a Boden di essere incinta le indagini sull’incendio di una piazza di spaccio di  crack mettono in pericolo di squadra.

L’indagine di Dawson: deciso a far luce su alcuni incendi dolosi, Gabriela scopre che dietro agli attentati si nasconde un imprenditore immobiliare.

Next Post

Un posto al sole trame tv dal 19 al 23 giugno 2017

Un posto al sole è una soap made in Italy che va in onda da molto tempo ma che riesce ancora ad emozionare i telespettatori. Ecco a voi le trame settimanali che vanno dal 19 al 23 giugno 2017. Marina non nasconde il turbamento per la separazione da Matteo. Ferri, […]