Chicago Fire e P.D. il ritorno su Italia 1

Su Italia 1 stanno per iniziare le nuove puntate di Chicago Fire e dello spin-off Chicago P.D. Lunedì 19 giugno torneremo nel Distretto 21 del Dipartimento di Polizia mentre giovedì 22 vedremo in azione i pompieri della Stazione 51.

Ecco a voi le trame tv dei seguenti telefilm.

Chicago P.D andrà in onda su Italia 1 trasmettendo 3 nuovi episodi.

Tutto scorre: Linsday è in congedo da 2 settimane e Voight ha smesso di cercarla. Intanto Halstead viene rapito durante un’operazione sotto copertura per catturare un noto trafficante di droga.

Un cantastorie nato: durante un inseguimento, Burgess trova il corpo di un bambino nascosto in un vecchio frigorifero. Le indagini portano a Rogers Park, un quartiere molto pericoloso.

Violenza fisica: uno sconosciuto entra armato nel distretto e prende in ostaggio Mouse. L’uomo chiede che la polizia faccia luce sulla scomparsa della figlia.

Anche Chicago Fire va in onda con 3 episodi inediti.

Lasciatela bruciare: l’eccessivo turn-over del personale mette in discussione la leadership di Severide. Casey coinvolto nell’operazione di polizia guidata da Voight, scopre che Nasbitt lavora per l’FBI.

Operazione giusta causa: mentre Dawson rivela a Boden di essere incinta le indagini sull’incendio di una piazza di spaccio di  crack mettono in pericolo di squadra.

L’indagine di Dawson: deciso a far luce su alcuni incendi dolosi, Gabriela scopre che dietro agli attentati si nasconde un imprenditore immobiliare.

Loading...
Potrebbero interessarti

Arrow, grandi ritorni per la sesta stagione

Per i pochi che non ne fossero a conoscenza e che non…

Il segreto trame tv dal 13 al 19 maggio 2017: Cristobal e la sua vendetta

Trame tv della soap Il segreto dal 13 al 19 maggio 2017.…