Il silenzio degli innocenti, la casa di Buffalo Bill in vendita

VEB

La casa in Pennsylvania resa famosa come la casa del serial killer Buffalo Bill nel film thriller del 1991 “Il silenzio degli innocenti” è stata messa in vendita per circa 300.000 dollari.

La casa di Perryopolis, originariamente costruita nel 1910, è stata un luogo fondamentale per la pellicola Il silenzio degli innocenti e molte delle scene iconiche del film sono state girate nelle sue stanze.

Eileen Allan, che sta collaborando con sua sorella, Shannon Assad , per vendere la casa per Berkshire Hathaway, ha detto che la casa è in condizioni molto più pulite rispetto a quando serviva come residenza del serial killer.

Nel film hanno distrutto la casa e l’hanno fatta sembrare davvero trascurata all’interno“, ha detto Allan al programma Today della NBC . È molto più bella dal vivo.

La casa è quotata 298,500 dollari e Allan ha detto che c’è già stato un certo interesse. 

Ha detto che se la proprietà non viene venduta entro Halloween, sta prendendo in considerazione l’idea di portare un medium psichico a casa per un live streaming.

Next Post

Astronauta russo rivela: Abbiamo portato la vita su Marte

Secondo il cosmonauta russo Oleg Artemiev, l’umanità ha già dato vita al Pianeta Rosso, inviandovi stazioni automatiche e rover. “Penso che in realtà la vita esista già su Marte, e molto probabilmente è stata portata da noi. Perché quei rover, quelle stazioni che hanno raggiunto Marte, hanno comunque portato con sé […]
Astronauta russo rivela Abbiamo portato la vita su Marte

Possono interessarti