Grande Fratello Vip, Gregoraci gelosa? Pierpaolo a letto con Guenda per Eli è ira

VEB

Proseguono le vicende nella casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, l’immediato dopo pranzo all’interno della casa sembra essere destinato ad un pomeriggio di spensieratezza.

Tuttavia, cosi dal nulla si sentono arrivare grida dalla camera da letto di color arancione. Si tratta della Gregoraci, che ha trovato insieme a letto, sotto le lenzuola abbracciati, Guenda e Pierpaolo.

Eli visibilmente sconvolta dell’accaduto, ha gridato che del giovane non ne vuole più sapere, il quale è invitato a starle il più distante possibile. Dure le parole dell’ex moglie di Briatore che non si aspettava assolutamente un comportamento di questo tipo dall’attrice.

I due da subito si sono giustificati di stare semplicemente riposando perché stanchi, ma la ragazza è in reggiseno e il modello a petto nudo.

Eli invoca a grida l’intervento tempestivo di Maria Teresa, la quale entra in camera da letto ed è a bocca aperta. Nel frattempo gli altri inquilini incalzano, c’è chi guarda che stavano dormendo in letto di altri ecc..

Guenda insinua che la Gregoraci provi un po’ di gelosia nei confronti di Pierpaolo, ma la litigata degenera sempre più ed Eli viene portata di forza fuori dalla stanza, dove con il ragazzo si rimpalla di accuse a non finire. Maria Teresa non sa che fare, sembra sconvolta da quanto successo.

E’ stato solo uno scherzo

Un qualunque osservatore, attenzione permettendo, tuttavia si sarebbe reso conto che c’è qualcosa che in questa scelta non quadra, perché tanti inquilini non sono stati in grado di non ridere.

Il tutto infatti è stato uno scherzo che aveva avuto la premessa nella giornata prima, quando a Maria Teresa era stato fatto notare che Guenda e Pierpaolo si erano tenuti man per mano per diverso tempo.

La fine di tutto è arrivata in cucina, dove Maria Teresa si era spostata per piangere serenamente da sola.

Tutti i diretti interessati la abbracciano, svelandole che è stato uno scherzo, e la donna rasserenata è scoppiata a ridere, facendo i complimenti per la riuscita pianificazione dello scherzo.

Next Post

Il silenzio degli innocenti, la casa di Buffalo Bill in vendita

La casa in Pennsylvania resa famosa come la casa del serial killer Buffalo Bill nel film thriller del 1991 “Il silenzio degli innocenti” è stata messa in vendita per circa 300.000 dollari. La casa di Perryopolis, originariamente costruita nel 1910, è stata un luogo fondamentale per la pellicola Il silenzio degli innocenti e molte delle scene […]
Il silenzio degli innocenti la casa di Buffalo Bill in vendita