Il tuo partner ti tradisce? Arriva il kit per scoprirlo

VEB

Si chiama “Sos Infedeltà” e permetterà a tutti coloro che sentono “puzza di bruciato” se il tuo lui ti sta tradendo.

Oggi con soli, si fa per dire, 138 euro potrai sapere, con un test che confermano essere affidabile al 100%, se il tuo partner ti tradisce, “Sos Infedeltà” è stato anche soprannominato il kit anticorna, perché è affidabile? Semplice perché è “scientifico”.

Il test infatti si basa sul rilevamento di tracce di liquido seminale presenti su indumenti o qualsiasi tipo di materiale, è possibile rilevare l’enzima prodotto dalla prostata maschile fino a due ore dopo dal possibile rapporto intimo.

Ovviamente si può reperire qualsiasi tipo di indumento che magari è ancora indossato dal “traditore”, tipo slip o altro, il test scientificamente è attendibile al 100% e permette di rilevare il liquido seminale anche su pavimenti, su tappeti o sulla tappezzeria dell’auto.

Nel kit, in vendita a 138 euro, si fa notare, ovviamente, di non inquinare le possibili prove, se si hanno dei dubbi, praticamente astenersi dall’avere rapporti intimi con il possibile “traditore”.

Next Post

Stelle oltre il buio, Bocelli all’Osservatorio astronomico del Chianti

Andrea Bocelli all’Osservatorio astronomico del Chianti per inaugurare “Stelle oltre il buio”, il nuovo percorso per non vedenti. Sarà proprio il celeberrimo maestro Andrea Bocelli a inaugurare il prossimo 13 novembre Stelle oltre il buio. Il sito dove si svolgerà l’evento è l’osservatorio astronomico del Chianti a Barberino Val d’Elsa. […]
“Stelle oltre il buio”, Bocelli all’Osservatorio astronomico del Chianti