Il tweet criptico di Elon Musk fa scatenare il web

VEB

Ancora una volta il miliardario Elon Musk ha destato l’interesse dei social con una citazione criptica dal suo account ufficiale Twitter.

Il tweet criptico di Elon Musk fa scatenare il web
foto@depositphotos.com

Musk, che è l’uomo più ricco del mondo con una fortuna stimata di oltre 200 miliardi di euro, ha preso l’abitudine di twittare una sorta di citazioni e messaggi misteriosi.

Proprio ieri il giorno 2 ottobre, come riferisce il portale Daily Star, ha twittato: “Non lasciare che l’antico rancore si trasformi in un nuovo ammutinamento“.

Non ha fornito dettagli su cosa significasse, ma ha accumulato circa 20.000 Mi piace in soli 45 minuti.

Tuttavia, la citazione ha in realtà un significato più profondo, poiché è una frase del prologo di Romeo e Giulietta.

Secondo gli esperti inglesi di Owlcation, che hanno analizzato ogni singolo verso della famosa opera di Shakespeare: “I Capuleti ei Montecchi hanno una faida di lunga data che colpisce tutti in città. Anche i loro servitori si odiano. Sebbene questa faida non sia esplosa in violenza da un po’, presto lo farà“.

Trasportandolo nel mondo odierno, Musk, fondatore di Tesla e SpaceX, è possibile che stia facendo riferimento alla sua guerra di lunga data con i capi di Twitter dopo che il suo accordo per acquistare il sito è andato a rotoli all’inizio di quest’anno.

Alcuni dei suoi 107,6 milioni di follower, tuttavia, hanno avuto le loro opinioni uniche sull’uso della citazione, principalmente prendendo in giro il tweet e ironizzando sulla sicurezza delle nuove auto Tesla.

Uno ha detto: “Non lasciare che l’antico rancore si spezzi come la nuova Tesla“.

Un altro ha scritto: “Ti rifiuti ancora di mettere le maniglie delle porte sulle tue auto che tendono ad esplodere…. O??“.

Next Post

Il killer cannibale torna in libertà e guadagna con il suo libro

Il famoso killer di origine giapponese noto per i suoi atti di cannibalismo è diventato un uomo libero e si guadagna da vivere proprio con il suo crimine. Un uomo giapponese che ha ucciso e mangiato una donna è libero di camminare per le strade della sua terra natale senza […]
Il killer cannibale torna in liberta e guadagna con il suo libro