Il volto di Marte, compare misteriosamente in Antartide

VEB

Nuovo mistero apparso in Antartide che ha scioccato gli scienziati di tutto il mondo. È stato trovato un oggetto incomprensibile attraverso l’ausilio di Google Maps, che ricorda molto il volto di un essere umano, in particolar modo quello “famoso” di Marte.

La persona che lo ha individuato ha pubblicato un video dove è possibile osservare il punto preciso del misterioso volto “umanoide”. Naturalmente i commenti si sono sprecati, con molti utenti che hanno pubblicato le loro spiegazioni.

Non sembra essere una formazione naturale che madre natura ha creato dal vento e dal freddo. Sembra davvero un volto” uno dei commenti.

Qualche altro invece ha sollevato dubbi sulla veridicità delle immagini, che però potrebbero essere osservate direttamente seguendo le indicazioni nel video.

Cosa potrebbe essere? Opera di un’antica civiltà che ha subito la temperatura e l’usura nel tempo?

Next Post

Drunkoressia, ecco di cosa si tratta

Purtroppo, nel nostro secolo in cui l’essere è sempre più subordinato all’apparire, sono diffusissimi i disturbi alimentari: tutti noi conosciamo l’anoressia e la bulimia, per citare i più famosi, ma nella realtà sono molto di più e tanto subdoli quanto pericolosi. Per esempio voi lo sapete che sempre più di […]