Imbarazzo ad Acate per il Sindaco nudo nel video porno fake

VEB

Il fake del video su Facebook del Sindaco nudo crea un po’ di imbarazzo nel piccolo centro siciliano di Acate.

I fake si sprecano, ci sono bufale dappertutto, e di questo ne siamo tutti coscienti.

Ci hanno eletto un Presidente degli Stati Uniti e ne fanno largo uso politico anche in Italia, con il Movimento 5 Stelle in testa quanto a produzione di bufale in rete.

Ma a volte i fake sono davvero strani e prendono di mira personaggi insospettabili, come il Sindaco di Acate.

Arriva un invito su Facebook da parte di Franco Raffo, il primo cittadino del Comune di Acate, in Provincia di Ragusa.

Se il malcapitato di turno accetta l’amicizia, si trova davanti un Sindaco spogliato e ritratto in un momento di intimità.

Una volta smascherato il falso profilo e quindi il fake, il vero Sindaco ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Invito gli amici di Facebook a non accettare la richiesta di amicizia proveniente da un profilo vicino al mio ma falso, in attesa che la polizia postale e le autorità competenti facciano piena luce sugli autori. Grazie”.

Ma altri in rete non sono così salomonici, e parlano di vigliaccata, di ingiustizia, di cattiveria pura. Questa è la rete, e questo purtroppo è ancora Facebook.

Next Post

Alessandra Amoroso e il gran finale all’Arena di Verona

Alessandra Amoroso ha concluso il suo tour con un ennesimo successo con due serate da sold out che si sono tenute all’Arena di Verona. La sua tournée “Vivere a colori” ha fatto registrare numeri da record per l’artista di Galatina, in diciotto date sono stati 117.000 i fans che hanno […]
Alessandra Amoroso e il gran finale all’Arena di Verona