Esaminando immagini della superficie lunare, l’ufologo Scott C. Waring ha scoperto un volto antico in uno dei crateri. Esternamente, sembra Thor, che nella mitologia è il dio del tuono.
Nella mitologia germanica, Thor è un Dio che maneggia il martello associato a tuoni, fulmini, tempeste, boschi e alberi sacri, forza, protezione dell’umanità e anche santificazione e fertilità.
Per studiare la Luna, l’esperto ha utilizzato il servizio Google Moon. La faccia si trova nel punto in cui si collegano i crateri di Dalton e Balboa.
- DNA Alieno negli Umani: Verità sull’Ibridazione Extraterrestre?
- Regolite: Il Vetro Lunare della NASA per Habitat Spaziali
- Curiosità sulla Luna che (forse) non conosci

La foto che Scott Waring ha pubblicato sul suo account Instagram mostra un profilo del dio scandinavo del tuono, le sue labbra, gli occhi, le sopracciglia e il mento.
L’ufologo ha deciso di aggiungere un colore per evidenziare maggiormente il ritrovamento.
“Ho colorato il viso per farlo risaltare più facilmente e per renderlo più facile da vedere. Le labbra, il naso e le guance risaltano bene. Ha una barba e sopracciglia folte e una piccola fronte con i capelli. Il suo orecchio sembra essere più vicino a quello di un gatto o di una capra. I suoi occhi sono simili alle antiche raffigurazioni greche di guerrieri. Il volto è completo.”, Ha scritto il ricercatore Scott Waring.
fonte@ufosightingsdaily.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.