Luna: Immagine di un antico Dio in un cratere?

VEB

Esaminando immagini della superficie lunare, l’ufologo Scott C. Waring ha scoperto un volto antico in uno dei crateri. Esternamente, sembra Thor, che nella mitologia è il dio del tuono.

Nella mitologia germanica, Thor è un Dio che maneggia il martello associato a tuoni, fulmini, tempeste, boschi e alberi sacri, forza, protezione dell’umanità e anche santificazione e fertilità.

Per studiare la Luna, l’esperto ha utilizzato il servizio Google Moon. La faccia si trova nel punto in cui si collegano i crateri di Dalton e Balboa.

Il volto lunare evidenziato da Scott C. Waring

La foto che Scott Waring ha pubblicato sul suo account Instagram mostra un profilo del dio scandinavo del tuono, le sue labbra, gli occhi, le sopracciglia e il mento.

L’ufologo ha deciso di aggiungere un colore per evidenziare maggiormente il ritrovamento.

Ho colorato il viso per farlo risaltare più facilmente e per renderlo più facile da vedere. Le labbra, il naso e le guance risaltano bene. Ha una barba e sopracciglia folte e una piccola fronte con i capelli. Il suo orecchio sembra essere più vicino a quello di un gatto o di una capra. I suoi occhi sono simili alle antiche raffigurazioni greche di guerrieri. Il volto è completo.”, Ha scritto il ricercatore Scott Waring.

fonte@ufosightingsdaily.com

Next Post

Covid-19 come dobbiamo pulire frutta e verdura?

Dovremmo lavare frutta e verdura con sapone per fermare la diffusione del coronavirus, afferma l’esperto di virus Timothy Newsome, virologo, afferma che dovremmo lavare frutta e verdura con sapone per fermare la diffusione del coronavirus COVID-19. Dallo scoppio di COVID-19, siamo tutti molto più consapevoli di tenere le cose pulite, […]
Covid-19 come dobbiamo pulire frutta e verdura