In Giappone arriva il sacchetto che lava i panni

VEB

Dal Giappone arriva il sacchetto di plastica utile per fare il bucato anche se sei in giro.

In Giappone arriva il sacchetto che lava i panni
foto@depositphotos.com

Se stai cercando il modo più semplice per fare il bucato in movimento, arriva un sacchetto di plastica con cerniera che potrebbe essere la risposta alle tue esigenze.

Creato dall’azienda giapponese Kao, il sacchetto di plastica Attack Zero è un sacchetto con cerniera da 5 litri che consente ai suoi proprietari di fare il bucato quasi sempre e ovunque.

Tutto quello che devi fare è aprire la cerniera, mettere dentro il bucato sporco insieme a una piccola quantità di detersivo (è incluso nella confezione) e riempirlo d’acqua.

Quindi chiudi la cerniera, scuoti la borsa Attack Zero, quindi strofina delicatamente la borsa come se stessi lavando i vestiti a mano.

Infine, svitate il piccolo rubinetto sul lato della busta e versate il composto sporco. Quindi aggiungere acqua fresca per risciacquare il bucato.

Il sacco per bucato Attack Zero può sembrare un prodotto elementare, ma è proprio questo che lo rende perfetto per una varietà di situazioni.

Quando vai in campeggio, ad esempio, una lavatrice intelligente non ti farà molto bene. In caso di calamità naturale, quando non c’è elettricità, questo sacchetto di plastica farà il suo lavoro perfettamente.

Next Post

Si sposa con una bambola di pezza e crea una famiglia

Il singolare caso di un uomo che ha deciso di creare una famiglia di bambole e programmando anche il suo matrimonio. Uno strano uomo ha deciso di creare la propria famiglia con le bambole di pezza dopo anni da single e ora ha in programma di fare tutto il possibile […]
Si sposa con una bambola di pezza e crea una famiglia