In punta di piedi la nuova fiction con Bianca Guaccero

VEB

Sono da poco finite le riprese di una nuova fiction che andrà in onda in autunno su Rai 1, intitolata In punta di piedi. La protagonista sarà Bianca Guaccero e la regia sarà affidata ad Alessandro D’Alatri.

Il cast sarà composto da attori non molto conosciuti ma molto bravi a interpretare i ruoli previsti: la trama sarà molto emozionante e sicuramente di successo. Nella fiction troveremo Marco Valvetti, Cristiana Dell’Anna, Giuseppe De Rosa, Luigi Iacuzio e la piccola Elena Foresta.

La storia sarà ambientata a Napoli e provincia e parlerà di una bambina che avrà un sogno nel cassetto: quello di diventare una brava ballerina. La giovane, però troverà la strada irta di ostacoli poiché è figlia di un boss della camorra. Ma l’amore trionferà e l’entusiasmo della bambina riuscirà ad ammorbidire i cuori della sua famiglia.

Bianca Guaccero sarà la professoressa di danza che si prenderà a cuore la piccola Giorgia e cercherà di aiutarla per farla diventare una ballerina. Le cose non andranno proprio lisce anche perché i genitori della piccola faranno del tutto per cercare di “deviare” la figlia e a farla desistere dal suo sogno. La contrarietà dei genitori li porterà anche a dare fuoco alla scuola di danza. Una fiction che parlerà di degrado e che farà pensare molto.20

Next Post

Extraterrestri e Ufo sul Lago Maggiore, fra fantasia e realtà

Extraterrestri e Ufo sul Lago Maggiore, fra fantasia e realtà. C’era una volta un oggetto volante non identificato precipitato nel Lago Maggiore il 13 giugno 1933, al confine fra Lombardi e Piemonte. Un mistero durato decenni, un avvistamento clamoroso, inequivocabile, ma dell’ufo poi più nessuna traccia. Dopo che l’ufo l’avevano […]
Extraterrestri e Ufo sul Lago Maggiore, fra fantasia e realtà