In rete inquietante filmato del funerale della regina con la voce di Lady D.

VEB

Una clip condivisa sui social ha scioccato migliaia di utenti in rete, quando qualcuno ha attribuito una voce, ascoltata durante il funerale della regina Elisabetta, addirittura a Lady D.

In rete inquietante filmato del funerale della regina con la voce di Lady D
foto@depositphotos.com

La clip è diventata virale su Twitter e ha lasciato gli spettatori scioccati dal messaggio sulla morte che sembrerebbe recitare una strana voce ascoltata su ITV News mentre trasmetteva il filmato della bara della regina portata al Castello di Windsor.

L’episodio è stato riportato dal magazine Daily Star, i fan si sono stati spaventati dalla voce di una donna misteriosa che ha sussurrato un messaggio inquietante durante il filmato di ITV News del funerale della regina.

Le teorie sono circolate sui social media quando la clip è diventata virale, con alcuni che hanno persino suggerito che potrebbe essere la voce della defunta principessa Diana.

Si credeva che il momento fosse stato catturato su ITV News mentre la troupe giornalistica seguiva il convoglio del carro funebre statale che trasportava la bara della regina al castello di Windsor.

Durante la riproduzione del filmato, si sente una voce femminile che sussurra a bassa voce.

La morte è irreversibile e il fatto che sia intrappolata“.

Il primo utente Rich, che si ritiene sia stato il primo a twittare a riguardo, ha affermato di non aver modificato la clip e di averla presa direttamente dalla trasmissione ITV.

Non so cosa lei dice e cosa dovrebbe significare, è o non è Diana“, ha detto.

Probabilmente un ospite in studio non si rendeva conto che i microfoni erano in diretta in quel momento.

Da allora la clip è stata vista un milione di volte, ma molti spettatori non riescono ancora a capire la provenienza della voce.

Se ascolti, lei non dice ‘morte irreversibile” conferma un altro utente.

Sono piuttosto sicuro che sia solo la produzione dell’evento che dice al presentatore quali sono i punti caldi su cui battere: la tragedia della sua scomparsa e il fatto che il viaggio finale è in corso ecc.“, ha cercato di spiegare uno.

Next Post

Esiste il tempo e Chi può confermarlo

Riusciamo a capire cosa sia effettivamente il tempo, lo viviamo ogni giorno, anno dopo anno ma non possiamo confermare che esista. Spesso non abbiamo abbastanza tempo, a volte invece cerchiamo disperatamente di farlo scorrere più velocemente o più lentamente. Quando si tratta di visioni filosofiche, il concetto di tempo e […]
Esiste il tempo e Chi puo confermarlo